Grillini in tilt dopo la disfatta "Stiamo scivolando a destra"

ilGiornale.it INTERNO

Quasi duecentomila voti in meno e una percentuale dimezzata, dal 40% al 20%, in meno di un anno.Le consuete formule consolatorie («è solo un voto locale», «alle amministrative caliamo sempre» eccetera) stavolta non funzionano: in casa Cinque stelle c'è il panico. Perché nessuno si aspettava un… (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Matteo Salvini non infierisce («nessun rimpasto») ma fa capire che il tema delle Regioni va in cima all'agenda. I grillini incassano l'exploit leghista: Luigi Di Maio tace tutto il giorno. (La Verità)

Tra due settimane il voto in Sardegna, tempi duri per il vicepremier, schiacciato sempre più dalla potenza mediatica del suo omologo leghista (Democratica.com)

Sanremo Di Maio crisi M5S | Qualcuno avvisi Di Maio di smetterla di scimmiottare il collega Matteo Salvini. (TPI)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (La Repubblica)

Il mutismo dei vertici pentastellati dopo il voto abruzzese è segno di un bivio difficile e dell’indecisione rispetto a ciò che si vuole fare; (Tiscali.it)

di Adalberto SignoreHa pesato il dato politico nazionale, certo. Perché il fatto che ormai da mesi Matteo Salvini sia riuscito a imporre al centro del dibattito i temi della sicurezza e dell'immigrazione ha evidentemente compromesso l'identità di un M5s sempre più disorientato. (ilGiornale.it)