La settimana si apre con zona bianca e prenotazioni dei giovanissimi

La settimana si apre con zona bianca e prenotazioni dei giovanissimi
Città della Spezia INTERNO

E da lunedì 14 giugno, se i dati permarranno confortanti, imbiancheranno anche Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia e provincia di Trento.

Dalle ore 23.00 di lunedì 7 giugno - solo online - e da martedì 8 giugno anche tramite gli altri canali toccherà ai liguri tra i 12 anni compiuti e i 18 anni compiuti.

Liguria - La Liguria si appresta a diventare 'zona bianca' - lo sarà da questa mezzanotte -, unica regione in questa condizione del Nordovest (Città della Spezia)

La notizia riportata su altri media

In zona bianca novità riguardano anche i ristoranti: non c'è più alcun limite all’aperto, all’interno i tavoli potranno essere apparecchiati fino a sei persone. In zona bianca resta l’obbligo di indossare la mascherina all’aperto e al chiuso negli spazi pubblici e privati, mantenendo sempre la distanza interpersonale di 1 metro (La Stampa)

Dalle ore 23 di lunedì 7 giugno la Regione Liguria si prepara così a festeggiare le riaperture. L'orario previsto non è casuale: alle 23 infatti scatterebbe il coprifuoco che la regione abbandona proprio da lunedì 7. (GenovaToday)

Per il resto d'Italia ancora in giallo il coprifuoco da questa sera fa comunque un salto in avanti e viene spostato alla mezzanotte. Per quanto riguarda gli spostamenti fuori regione, invece, questi sono permessi senza alcuna limitazione tra Zone Bianche e Gialle. (Primocanale)

Covid, solo 7 nuovi casi in Liguria. Nel savonese oggi si svuota del tutto la terapia intensiva

Liguria in zona bianca, luci e musica per festeggiare. Il presidente della Regione, Giovanni Toti, ha annunciato che per festeggiare il traguardo della zona bianca, «il ritorno alla normalità e l’abolizione del coprifuoco», dalle 23 verranno illuminate le principali piazze della regione. (GenovaToday)

Quindi attenzione, questa sera alle 23 – seppure per un’ora – sarà ancora in vigore il coprifuoco. Le luci si accenderanno a partire dalle 23, quando sarebbe scattato il coprifuoco. (Genova24.it)

La percentuale delle dosi somministrate sul totale di quelle consegnate è del 91%, ovvero 1.034.034 su 1.131.100. Per quanto riguarda il vaccino Astrazeneca e Johnson & Johnson, invece, dal 27 dicembre 2020 ad oggi sono state somministrate 32.210 dosi. (IVG.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr