VIDEO De Laurentiis: “Napoli, sei riscatto sociale! Spero che Papa Francesco venga al Maradona”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Sull'importanza di incontrare il Santo Padre "Importantissimo incontrare il Papa: è la seconda volta. Una volta l'abbiamo incontrato per una finale di Coppa Italia. Gli ho portato un simbolo che gli regalo: è il piede di Maradona da portare al collo per mandare via tutte le ingiustizie che il mondo ci riserva perché con il pallone si può arrivare ovunque. Dall'altro lato gli ho portato due maglie con il suo nome. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Aurelio De Laurentiis oggi ha incontrato il Papa insieme a Giovanni Simeone e a margine dell'udienza ha rilasciato alcune dichiarazioni (Tutto Napoli)

Sono stati donati al Papa una maglia del Napoli, un pallone autografato da tutta la squadra e un piccolo calco del piede di Maradona "con cui dare un calcio all'ingiustizia", ha dichiarato De Laurentiis (Sky Sport)

Le belle parole del Cholito dopo l'incontro con Papa Francesco: "Il calcio è uno sport e soprattutto un gioco che unisce e con cui la gente si diverte". (AreaNapoli.it)

Giovanni Simeone è stato ricevuto in udienza da Papa Francesco insieme ad Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Sono giorni molto intensi per il Napoli e per il suo presidente. Aurelio De Laurentiis è impegnato a ricevere premi e onorificenze, legittimi riconoscimenti per la splendida e strameritata vittoria dello scudetto, il terzo della quasi centenaria storia azzurra. (TvPlay.it)

Il Papa riceve da DeLa la maglia azzurra: l'elogio dei napoletani "Il Papa riceve da DeLa la maglia azzurra: l'elogio dei napoletani", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito alla visita del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)