Fotonotizia - La Francia vince la Nations League: le migliori immagini della finale

Fotonotizia - La Francia vince la Nations League: le migliori immagini della finale
TUTTO mercato WEB SPORT

Di seguito le immagini più belle della serata, che ha incoronato i francesi come nuovi campioni

Decidono le reti di Benzema e Mbappe, dopo il vantaggio di Oyarzabal che aveva illuso gli iberici.

Fotonotizia - La Francia vince la Nations League: le migliori immagini della finale. vedi letture. La Francia vince la Nations League nella notte di San Siro, battendo una Spagna mai doma, in partita fino all'ultima azione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ritmi alti nella prima mezz’ora, ma in particolare nel primo tempo, portieri praticamente non impegnati. Cala dunque il sipario sulla seconda edizione della Nations League, che ha visto giocarsi a Milano e Torino, l’atto conclusivo, con le due semifinali e successive finali (Calcio Casteddu)

La sbloccano gli uomini di Luis Enrique, con Oyarzabal che sfrutta un indecisione della difesa transalpina al 64’. Mancio: "Se non fossimo stati in dieci con la Spagna.". Ma sono già scoppiate feroci polemiche da parte degli spagnoli dopo il ko nella finale di Nations League contro i galletti (Corriere dell'Umbria)

Il secondo gol di Mbappé è stato un colpo al nostro morale. Le parole di Garcia. UEFA Nations League Luis Enrique: "Gol Mbappé? (Eurosport IT)

Calcio, l'Italia chiude al terzo posto la Nations League: Chiesa e centrocampo in evidenza, problemi in zona gol

Non per riabilitarsi, ma per consolidare il 5° posto nel ranking Fifa. Ora devono restare entro il 7° da qui ad aprile per essere tra le 8 teste di serie nel sorteggio per Qatar 2022. (Tutto Napoli)

Nel finale a segno De Ketelaere. Con due reti nel secondo tempo l’Italia conquista l’ultimo posto del podio della Nations League. Un risultato che regala a Mancini il terzo posto in Nations League e, soprattutto, la soddisfazione di aver ritrovato sprazzi dell’Italia migliore anche senza titolari importanti (Forza Parma)

Gli azzurri con il ko di San Siro contro la Spagna si sono dovuti accontentare del terzo posto nella Nations League, grazie al prestigioso successo contro il Belgio (2-1) a Torino. Si è fermata a 37 la serie di risultati utili della Nazionale italiana di calcio di Roberto Mancini. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr