Chiesa e non solo, con i soldi di Kvara Conte sogna un altro centrocampista: idee Frattesi e Pellegrini. L'Inter...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Khvicha Kvaratskhelia è vicino a lasciare il Napoli e a diventare un nuovo giocatore del Psg. La trattativa tra le parti va avanti, De Laurentiis è pronto a incassare una cifra superiore agli 80 milioni di euro (da capire l'eventuale inserimento di Skriniar nell'affare). Arrivano conferme sulla notizia che ha scombussolato nelle scorse ore il calciomercato italiano. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli potrebbe pensare a riportare in Italia Federico Chiesa, oggetto misterioso in casa Liverpool (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
"La realtà dei fatti dice che lui ci è rimasto male perchè il milione e tre, il milione e quattro, il milione e mezzo a stagione che prendeva quando è arrivato a Napoli è rimasto anche dopo lo scudetto e tutti gli incontri con il suo agente hanno portato ad un rinvio. (CalcioNapoli1926.it)
Clamoroso scenario in Serie A con il Napoli che potrebbe cedere Kvara al Psg per una cifra vicina agli 80 milioni di euro e che potrebbe perdere anche tre punti in classifica. Si potrebbe innescare l'effetto domino, tra gli obiettivi anche lo scontento Frattesi (Fcinternews.it)
"A far precipitare la situazione di colpo sono stati gli agenti del campione georgiano, che hanno respinto per l’ennesima volta la proposta di rinnovo di Aurelio De Laurentiis (6 milioni netti fino al 2029, comprensivi di bonus) e si sono fatti ambasciatori dell’offerta messa sul tavolo dal Paris Saint Germain per acquistare a titolo definitivo illoro assistito: 45 milioni di euro". (CalcioNapoli24)
Una svolta improvvisa, che apre a nuovi scenari per la squadra attualmente in testa al campionato. La destinazione? Il Psg. (Il Fatto Quotidiano)
"Milan Skriniar è stato offerto al Napoli nell'ambito del contratto Kvaratskhelia dal Paris Saint-Germain. (Tutto Juve)
Kvara-Psg, si avanza! Ma il Napoli riflette su Skriniar: la situazione (Tutto Napoli)