Milan, Pioli senza Ibra e Tonali: "Rebic ok, Giroud non al meglio"

Milan, Pioli senza Ibra e Tonali: Rebic ok, Giroud non al meglio
Tuttosport SPORT

Dovrò scegliere tra Rebic e Giroud, ma siamo coperti.

Rebic viene da un'ottima prestazione, ci ha dato qualità: sono sicuro che chi inizierà e chi subentrerà si farà trovare pronto"

Su Giroud e Rebic aggiunge: "Lunedì ho trovato Giroud un po' giù, ieri e oggi stava meglio.

tefano Pioli è pronto al debutto in Champions League del suo Milan, atteso domani dalla prima trasferta ad Anfield della sua lunga storia. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Ibrahimovic sa di essere un grande calciatore e lo dice. il milan — “Forse il Milan attuale è il migliore degli ultimi anni. (La Gazzetta dello Sport)

Di questo ed altri temi parla il tecnico del Diavolo Stefano Pioli in conferenza stampa a partire dalle 14.30. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Il nostro inizio stagione sta dimostrando che la squadra ha capito come stare in campo e interpretare le partite. Sulla differenza degli avversari tra Europa League e Champions: "La crescita c'è stata, le partite sono diverse. (Pianeta Milan)

Liverpool-Milan, probabili formazioni: due dubbi per Pioli

LE PAROLE DI PIOLI. Sulle avversarie di Champions. "Sicuramente c'è stata una grossa crescita rispetto ai preliminari di Europa League della scorsa stagione. Grande rispetto per loro, ma anche grande convinzione delle nostre qualità" (Sport Mediaset)

SEGUI LA DIRETTA DI LIVERPOOL-MILAN. Liverpool-Milan, le probabili formazioni. Per l'allenatore tedesco ci sarà una sola indisponibilità sicura, quella di Elliott, dopo il terribile infortunio subito nell'ultima uscita di Premier. (ilmessaggero.it)

Leggi anche:. Nessun dubbio invece per Klopp: la situazione ad un giorno dal match. Manca davvero poco al ritorno del Milan in Champions League. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr