Da Genova - Napoli su Thorsby come vice-Anguissa: offerta alla Samp ritenuta troppo bassa

Tutto Napoli SPORT

Cifra ritenuta non soddisfacente dal club Doriano che richiede 8 milioni.

In Bundesliga ci sarebbe l’Hoffenheim, pronto a spingersi fino a 5 milioni, offerta non sufficiente ma sempre maggiore di quella degli azzurri

Su questa base, la Samp si rifiuterebbe perfino di trattare con il Napoli, soprattutto perché per il norvegese non mancano le pretendenti.

Giuntoli avrebbe individuato Thorsby come l’uomo giusto in alternativa ad Anguissa. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Calciatore norvegese, classe 1996, Thorsby ha 26 anni e gioca in Serie A ormai da tre stagioni, cioè da quando nel 2019 la Sampdoria lo acquistò dall'Heerenveen, la squadra olandese nella quale Thorsby ha fatto una lunga gavetta da professionista con buoni risultati. (AreaNapoli.it)

Su Thorsby però ci sarebbe anche l’interesse dell’Hoffenheim che avrebbe pronta un’offerta da inviare a Daniele Faggiano. Calciomercato Sampdoria: il Napoli avrebbe messo nel mirino Thorsby come alternativa ad Anguissa, ma ci sarebbero delle difficoltà. (Calcio News 24)

Contatti già avviati con gli uomini di mercato della Sampdoria A quanto riporta Sky Sport, la Salernitana – dopo aver rinunciato al riscatto di Federico Bonazzoli – avrebbe puntato il norvegese per rafforzare la sua linea mediana. (Samp News 24)

Il calciomercato sta entrando nel vivo, in quanto tutte le società sono ormai pronte a fiondarsi sui propri obiettivi. L'avventura di Morten Thorsby alla Sampdoria potrebbe essersi conclusa (CalcioNapoli1926.it)

La trattativa potrebbe essere facilitata dal rapporto di amicizia tra il ds ed il padre del calciatore che hanno giocato insieme Valter De Maggio rivela varie info di mercato a Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su Morten Thorsby, poi, non c'è solo il Napoli: anche dalla Bundesliga si è fatto notare l'Hoffenheim , che a differenza del Napoli è disposto ad arrivare fino a 5 milioni di euro per convincere il club blucerchiato a lasciarlo partire. (Napoli Magazine)