“Non sapeva l’inglese”. Zanetti-Baraldi, come finisce un amore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RealOlimpiaMilano SPORT

Nella giornata di oggi Massimo Zanetti, presidente della Virtus Bologna, ha di fatto annunciato la fine del rapporto cn Luca Baraldi Nella giornata di oggi Massimo Zanetti, presidente della Virtus Bologna, ha di fatto annunciato la fine del rapporto cn Luca Baraldi, la cui posizione di CEO decade con lo scioglimento del CDA operato ieri. Non sono mancate delle leggere «punzecchiature» all’ex collaboratore, con cui negli anni si è instaurato un rapporto vincente, deterioratosi probabilmente negli ultimi mesi. (RealOlimpiaMilano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il vecchio consiglio di amministrazione si è dimesso in blocco, ne servirà nominare uno nuovo, ma ci saranno clamorose novità. Che serviva aria nuova alla Virtus Segafredo Bologna lo si era capito da tempo. (ilmessaggero.it)

Massimo Zanetti, Presidente di Virtus Segafredo Bologna, ha tenuto una conferenza stampa per parlare degli obiettivi stagionali del club, del settore giovanile, dei progressi della squadra e dei progetti futuri, ribadendo l'impegno per raggiungere traguardi importanti in Serie A e in Europa. (Lega Basket)

“Ieri io e i miei colleghi consiglieri abbiamo dato le dimissioni perché dovevamo farlo per cambiare il CdA. (OA Sport)

In arrivo c’è un ampio ricambio dirigenziale, il primo a farne le spese sarà l’AD Luca Baraldi, al quale Zanetti non ha risparmiato qualche attacco ben poco velato. Inevitabilmente la conferenza stampa di oggi, tenuta da Massimo Zanetti, ha scosso parecchio l’ambiente Virtus Bologna (BasketUniverso)

Il caso Regeni rimane una ferita aperta per l’Italia. (Castelbolognese News)

"Ho troppo rispetto per la mia professionalità e troppo amore per la Virtus, che ho contribuito a portare ai vertici del basket europeo, per commentare le parole del Dottor Massimo Zanetti, che ringrazio per avermi fatto vivere, insieme a tutto il mondo delle Vu Nere, grandissime emozioni". (Sport Mediaset)