Apple annuncia ufficialmente l'evento "Unleashed" del 18 ottobre

Tutto pronto per l'Apple Unleashed del 18 ottobre: cosa dobbiamo aspettarci?

Dovremmo inoltre ricevere notizie su alcune tra le prossime funzionalità di iOS e macOS Monterey, con annessa data di rilascio per quest'ultimo sistema operativo.

La ventola di raffreddamento invece dovrebbe andare incontro a lievi miglioramenti, ma al momento sono disponibili poche informazioni a riguardo

Sarà trasmesso in diretta da Apple Park e lo slogan “Unleashed” viene ampiamente utilizzato sia nell'invito e sia nel materiale promozionale, suggerendo la presenza di uno o più nuovi dispositivi. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma avrebbe senso per Apple mantenere due diversi modelli di MacBook Pro più piccoli (per non parlare del modello da 16 pollici)? Per riassumere, ecco come potrebbe essere la nuova line-up:. MacBook Pro M1 da 13 pollici;. (Telefonino.net)

Nella situazione attuale le aziende possono anche impedire ai dipendenti, sui loro dispositivi aziendali o personali, di installare app di terze parti come policy di sicurezza. Lo scorso giugno Apple aveva già affrontato il tema con un altro report, ma questa volta le fonti e i dati a disposizione sono molti di più. (DDay.it - Digital Day)

Il breve video (che potete vedere qui sotto) è formato da tanti piccoli puntini luminosi, probabilmente un indizio che punta agli schermi mini LED con cui saranno equipaggiati i MacBook Pro di nuova generazione. (Tom's Hardware Italia)

“Gomorra 5”, in arrivo il 19 novembre su Sky. I 10 episodi della stagione finale di “Gomorra” sono stati girati fra Napoli, Riga e Roma e sono stati scritti dagli head writer Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, che hanno firmato anche il soggetto assieme a Roberto. (LaPresse)

Al fianco di Hailee Steinfeld nella terza stagione di “Dickinson” ritroviamo i membri del cast Toby Huss, Adrian Blake Enscoe, Ella Hunt, Amanda Warren, Chinaza Uche, Anna Baryshnikov, e Jane Krakowski, oltre al rapper, Wiz Khalifa nel ruolo di Death (LaPresse)

Apple impiega da anni la tecnologia ProMotion con frequenza di aggiornamento variabile fino al massimo di 120Hz negli iPad Pro. Sempre iPad Pro M1 top di gamma da 12,9” è il primo dotato di schermo Liquid Retina XDR, in sostanza un pannello mini LED evoluto ProMotion da 120Hz. (macitynet.it)