Euro 2020, "nello spogliatoio dell'Italia": Sogno Azzurro, il documentario che svela i segreti della Nazionale

Liberoquotidiano.it SPORT

4) Di Roberto Mancini abbiamo sempre pensato «figurati se è sempre così tranquillo e pacato».

L'uomo che, quando le cose vanno bene, conosce finalmente il trionfo delle grandi conquiste e che, quando le cose vanno male, cade sapendo di aver osato.

In Sogno azzurro, questa cosa si percepisce in ogni inquadratura e, soprattutto, quando il mister «dà la formazione»: lo fa come se si trattasse di amichevoli. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Gianluigi Donnarumma, clamoroso gesto dopo la vittoria agli Europei: avete visto cosa ha fatto? Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA . Gianluigi Donnarumma, il gesto dopo la vittoria agli Europei non passa inosservato: emozioni indelebili. (SoloGossip.it)

In difesa Baresi, Nesta e l'unico napoletano, ovvero Fabio Cannavaro, pallone d'oro dopo il trionfo a Germania 2006. Sono davvero in tanti i tifosi italiani che si stanno divertendo sui social a "costruire" la nazionale più forte di sempre. (AreaNapoli.it)

Il suo post su Instagram: "Abbiamo esultato, gridato, gioito, ci siamo commossi. Il casco di Antonio Giovinazzi per celebrare il successo dell'Italia agli Europei di calcio. (Sky Sport)

LA CAVALCATA VINCENTE DELL’ITALIA A EURO 2020 – VIDEO. «I dati indicano una ripresa netta della circolazione virale nel Paese. Basta pensare anche ai focolai legati ai quarti e alle semifinali già individuati a Roma» (Cagliari News 24)

Non si hanno, al contrario, notizie circa il premio Europei devoluto in beneficenza dall’Italia. Non si parla che del premio Europei devoluto in beneficenza dall’Italia, e più in particolare della posizione di capitan Chiellini a riguardo. (OptiMagazine)

Quella della Nazionale italiana di calcio, vincitrice dell’ultimo campionato europeo proprio ai danni dei padroni di casa inglesi. Luogo di storia della Formula 1, luogo dove si può celebrare un’altra storia, del tutto diversa. (FormulaPassion.it)