Euro 2020, "nello spogliatoio dell'Italia": Sogno Azzurro, il documentario che svela i segreti della Nazionale

Euro 2020, nello spogliatoio dell'Italia: Sogno Azzurro, il documentario che svela i segreti della Nazionale
Per saperne di più:
Liberoquotidiano.it SPORT

4) Di Roberto Mancini abbiamo sempre pensato «figurati se è sempre così tranquillo e pacato».

L'uomo che, quando le cose vanno bene, conosce finalmente il trionfo delle grandi conquiste e che, quando le cose vanno male, cade sapendo di aver osato.

In Sogno azzurro, questa cosa si percepisce in ogni inquadratura e, soprattutto, quando il mister «dà la formazione»: lo fa come se si trattasse di amichevoli. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Del resto, è ben noto che l’incubazione del virus dura tra i 5 e i 7 giorni. LA CAVALCATA VINCENTE DELL’ITALIA A EURO 2020 – VIDEO. «I dati indicano una ripresa netta della circolazione virale nel Paese. (Cagliari News 24)

Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile In queste ore sta girando sui social un post divenuto praticamente virale, in cui si ribadisce che gli azzurri avrebbero donato i compensi ricevuti per la vittoria in beneficenza, cosa comunque inesatta. (OptiMagazine)

Il suo post su Instagram: "Abbiamo esultato, gridato, gioito, ci siamo commossi. Il casco di Antonio Giovinazzi per celebrare il successo dell'Italia agli Europei di calcio. (Sky Sport)

Euro 2020 brucia ancora. Gli inglesi disertano i ristoranti italiani per ripicca

Italia, frecciata di due azzurri all’Inghilterra. Una gioia incontenibile che si sta trascinando anche ben dopo la finale di Wembley, come è normale che sia. L’ultima è stata lanciata da due azzurri. (SerieANews)

Sono davvero in tanti i tifosi italiani che si stanno divertendo sui social a "costruire" la nazionale più forte di sempre. Dopo la vittoria dell'Italia di Roberto Mancini ad Euro 2020, sui social è scoppiata una vera e propria mania, ovvero realizzare i grafici per costruire la squadra più forte di tutti i tempi. (AreaNapoli.it)

Aaron Rutigliano, il proprietario di Gola nel quartiere di Fulham, spiega di avere avuto quattordici cancellazioni lunedì sera, il giorno dopo la vittoria degli Azzurri. Il numero di casi Covid in Gran Bretagna è aumentato a dismisura nell’ultima settimana e i dati di oggi parlano di 54,674 positivi (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr