Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | “Resta o parte, deadline fissata”

CalcioMercato.it SPORT

Ancora incerto il futuro del portoghese, in scadenza a giugno 2022. Riecco Cristiano Ronaldo al centro dei rumors del calciomercato Juventus.

Resta incerto il futuro del fuoriclasse portoghese, che Allegri e il club bianconero lascerebbe tranquillamente andar via per una questione tattica ma soprattutto economica considerato il suo ingaggio lordo vicino ai 60 milioni di euro.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Le ultime di calciomercato Juventus hanno come protagonista Cristiano Ronaldo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giocatore, rossoblu, al momento, è l’ unico obiettivo concreto per i nerazzurri che, pur di giungere a lui quanto prima, hanno congelato tutte le altre piste, soprattutto quelle che riguardano gli esterni. (Europa Calcio)

Anche Maurito vuole la Juventus, club che lo corteggia da diversi anni. Retroscena legato al futuro dell’attaccante del Psg. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, resta sempre in piedi l’ipotesi di un possibile scambio tra Juve e Psg, che coinvolgerebbe Cristiano Ronaldo e Mauro Icardi. (Juventus News 24)

7 Secondo quanto riferito da Sportitalia Nandez , centrocampista del Cagliari , è sempre più vicino all ’Inter. (Calciomercato.com)

Dalla Francia rimbalzano le voci di un possibile scambio tra la Juventus e il PSG con Mauro Icardi come contropartita QS: "Dal post criptico al possibile scambio con Icardi". vedi letture. Il QS riporta la frase Instagram di Cristiano Ronaldo capace di scatenare un turbinio di voci e suggestioni: "Decision day", ovvero il giorno della decisione. (TUTTO mercato WEB)

Ad agosto, invece, è in calendario il match al Camp Nou contro il Barcellona di Messi Per la Juventus spuntano novità di calciomercato su Cristiano Ronaldo, che potrebbe tornare presto in campo contro il Monza. (CalcioMercato.it)

Leonardo monetizzerebbe volentieri la cessione. Ne parlano tutti. Il giocatore argentino potrebbe lasciare il PSG anche senza scambio con CR7. (fcinter1908)