Frattesi Inter, il gol di Monaco potrebbe aver cambiato il futuro del centrocampista: la Roma si allontana?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Frattesi Inter, la società nerazzurra ha rivalutato il centrocampista ex Sassuolo: la Roma ci ripensa? Il gol segnato a Monaco potrebbe aver influito notevolmente sul futuro di Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter appariva sul punto di lasciare il club a gennaio e, dopo non aver trovato un accordo, la sua permanenza per l’estate sembrava garantita. Tuttavia, come riportato dal Corriere dello Sport, la Roma, che è tra le squadre maggiormente interessate, potrebbe comunque incontrare delle difficoltà nel riuscire a tesserarlo, dato che la valutazione attuale dell’Inter si aggira attorno ai 45 milioni di euro, una cifra che potrebbe risultare troppo alta per le finanze giallorosse, in particolare se non dovessero concretizzarsi cessioni significative di altri giocatori per finanziare questa operazione, L’ANALISI DEL CORRIERE DELLO SPORT – «A gennaio la Roma aveva provato a strappare Frattesi all’Inter ma ha sbattuto contro il muro del prezzo, eccessivo per un calciatore che all’epoca non si sentiva abbastanza considerato. (InterNews24.com)

Su altri giornali

Intervenuto ai microfoni di Sky alla vigilia della partita della Lazio contro il Bodo Glimt di Europa League, Castellanos rilascia queste sue considerazioni sulla partita e sul suo ruolo da centravanti Castellanos, l’attaccante biancoceleste alla vigilia del Bodo rilascia le sue considerazioni pre gara ai microfoni di Sky (LazioNews24.com)

Così l’attaccante argentino, a segno domenica sera in occasione del derby capitolino contro la Lazio: “A gennaio c’era il Bologna negli ultimi giorni di mercato. Non stavo giocando tanto, quindi chiesi a Ranieri che cosa dovessi fare, e che ne pensasse al riguardo. (Europa Calcio)

Di seguito le parole dell’attaccante biancoceleste. (CalcioNews24.com)

Joao Pedro nella giornata odierna ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni per Cronache di Spogliatoio circa gli anni trascorsi in Sardegna. L’ex giocatore del Cagliari ha parlato dei diversi momenti passati ai tempi dei rossoblù. (CagliariNews24.com)

Le parole di Castellanos nella conferenza stampa pre partita tra Lazio e Bodo. Le sue parole riportate da TMW. BODO– «Sappiamo che sarà difficile, ma non è impossibile. (LazioNews24.com)

RAPPORTO MIHAJLOVIC – «Questo è un tasto particolare. Pedro Obiang, ex centrocampista del Sampdoria ora al Sassuolo, è tornato a parlare del suo rapporto avuto con Sinisa Mihajlovic durante la sua esperienza con la maglia blucerchiata: le parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport. (SampNews24.com)