Dzeko eletto MVP in Inter-Shakhtar. Prima volta in questa Champions League

Inter-News SPORT

Dzeko ha vinto il premio di migliore in campo nella sfida di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk.

Per Dzeko si tratta del terzo gol in assoluto in Champions League con la maglia dell’Inter dopo quello realizzato contro lo Sheriff Tiraspol

Al termine della sfida, l’attaccante bosniaco è stato eletto dalla UEFA come migliore in campo.

È il primo premio in questo avvio di stagione in Europa. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Ringrazio i miei compagni che mi hanno aiutato tanto, settimana dopo settimana sto lavorando e voglio continuare così”. “Mi sento molto bene, è normale che ho bisogno di un po’ di tempo in una nuova squadra. (Fcinternews.it)

Sabato sarà la terza partita in sei giorni, i calendari però sono fatti Inter, Inzaghi: "La squadra è sempre stata in partita contro un avversario non semplice". (TUTTO mercato WEB)

"Anche nel primo tempo la palla non voleva entrare e quando entrava era fuorigioco, il mister ci ha detto di continuare come nel primo tempo". Sette gol in campionato e tre in Champions League: questo il bottino di Edin Dzeko in 19 partite giocate. (La Gazzetta dello Sport)

Ripresa tosta e convinta, lo Shakhtar meno intraprendente e infine vittima di sé stesso, addio al palleggio rapido e alle trame fitte fitte della prima frazione. Al 12' drop lungo di testa di Perisic, sul secondo palo spunta Lautaro e in spaccata infila: (Calciomercato.com)

Vero, abbiamo sbagliato qualche occasione in un primo tempo in cui potevamo già chiudere il match. Altra partita da incorniciare per Hakan Calhanoglu, che a Inter TV ha raccontato la vittoria per 2-0 sullo Shakhtar: "Abbiamo giocato molto bene, come avevamo fatto anche con il Napoli. (Inter Sito Ufficiale)

Secondo tempo — Dopo l'intervallo De Zerbi sostituisce uno dei due mediani, Stepanenko, con un altro brasiliano: Marcos Antonio. Trubin para anche su Perisic, ma quando sbaglia il rinvio Dzeko lo grazia con un sinistro in curva e subito dopo Lautaro controlla male una gran palla di Barella e non trova l'angolino. (La Gazzetta dello Sport)