Pronta un'offerta da 3 milioni di sterline al Chelsea per arrivare a Giroud

Spazio Milan SPORT

Nonostante il rinnovo con il Chelsea, l’attaccante è in cerca di una nuova squadra e il suo futuro potrebbe essere lontano da Londra.

I rossoneri vedono l’attaccante del Chelsea come l’obiettivo numero uno per rinforzare il reparto offensivo

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese “The Telegraph“, il Milan sarebbe pronto ad offrire 3 milioni di sterline per portare il francese a Milano.

Nelle ultime settimane il nome di Olivier Giroud è stato più volte accostato al Milan. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milan-Giroud – Dopo la notizia del rinnovo di contratto di Olivier Giroud con il Chelsea, la possibilità che il francese potesse sbarcare a Milano, sponda rossonera, sembrava davvero remota. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Pronta un’offerta da 4 milioni. Il Milan insiste per Olivier Giroud. (SerieANews)

Milan, i riscatti passano dalle cessioni. Il Milan ed il suo Direttore Tecnico Paolo Maldini, seppur sotto traccia, stanno già lavorando alla prossima sessione estiva di calciomercato. Il Milan, quindi, potrebbe ancora prendere il trentaquattrenne a parametro zero o con un piccolissimo conguaglio. (Footballnews24.it)

Raspadori è una bella m, ma quante partite ha giocato per indossare la casacca del Milan?" Giuseppe Bergomi, ex difensore dell'Inter, ha parlato di Milan e della possibilità dia acquistare Olivier Giroud dal Chelsea (Pianeta Milan)

L’attaccante francese classe 86’ è stato scelto da tempo da Frederice Paoloper ricoprire il ruolo di vice-. I contatti con l’entourage del giocatore delle ultime ore hanno portato alla definizione totale dell’accordo: biennale da 4 milioni di euro (bonus compresi). (Calciomercato.com)

L'interesse per Giroud è confermato, ma il Milan lo ingaggerà solo se si libererà a zero dal Chelsea Le ultime sul calciomercato del Milan: Olivier Giroud è sempre nel mirino del club rossonero. (Pianeta Milan)