Calo nei mercati europei, Milano inclusa

Teleborsa ECONOMIA

Seduta in frazionale ribasso per l', che lascia, per ora, sul parterre lo 0,29%

Sul, l' Istat stima una diminuzione sia dell'indice del clima di fiducia dei consumatori che dell'indice composito del clima di fiducia delle imprese a gennaio 2022.

Anche l'aumento del PIL francese nel 4° trimestre del 2021 è stato superiore delle previsioni.

L'economia tedesca si è invece contratta oltre le attese nell'ultimo trimestre dello scorso anno,L'è sostanzialmente stabile e si ferma su 1,113. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da segnalare anche Webuild (+3,79%) dopo che la società ha annunciato l'avvio del piano di buyback, deliberato dall'assemblea il 30 aprile 2021 Dall'altra parte dell'oceano ora sono in territorio positivo anche i future di Wall Street con il Dow Jones che segna un +0,07% e l'S&P +0,18%. (Milano Finanza)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Tale indicazione ha deluso il consenso degli economisti che si aspettavano una contrazione meno pronunciata dello 0,2% sul mese. La performance di Piazza Affari non riesce a riportare il Ftse Mib (+0,99%) sopra i 27 mila punti, ma si ferma a 26.882. (Milano Finanza)