Kvara al PSG, ultim'ora Il Roma: si chiude entro mercoledì! Ecco quanto può incassare ADL: le cifre

Kvara al PSG, ultim'ora Il Roma: si chiude entro mercoledì! Ecco quanto può incassare ADL: le cifre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato SSC Napoli, arriva un'ultim'ora dal collega de Il Roma, Giovanni Scotto, con ulteriori dettagli sull'affare Kvaratskhelia-PSG. Il giornalista esperto di mercato via X scrive: "Tra lunedì e mercoledì si dovrebbe completare la cessione di Kvaratskhelia al PSG. Il Napoli ha chiesto 100 milioni, ma si dovrebbe chiudere a non meno di 80 senza contropartite. Si aspetta l'offerta ufficiale e definitiva per mettere prima possibile la parola fine a questa vicenda. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Il georgiano ha deciso di lasciare gli azzurri dopo due anni e mezzo. Alla base della scelta il mancato rinnovo, l’assenza dalle coppe e le ambizioni del giocatore. (Napolipiu.com)

Tuttavia, devo essere sincero, non mi aspettavo che ciò potesse accadere già a gennaio. "Ne avevo parlato già in passato con qualche collega. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha conquistato una convincente vittoria per 2-0 contro il Verona, decisa dall’autogol di Montipò e dalla rete di Anguissa. Antonio Conte, dal canto suo, ha elogiato l’atteggiamento della squadra, sottolineando come il gruppo sia rimasto affamato e determinato, affrontando con il giusto spirito una sfida che poteva nascondere insidie e che si è dimostrata meno scontata di quanto le statistiche possano raccontare, con il Verona sempre in palla e alla ricerca della zampata vincente. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Radio Goal – Napoli, Neres-Lukaku come Zalayeta-Lavezzi? Billing acquisto molto intelligente

Reginaldo si è soffermato sull’impatto di Antonio Conte sulla mentalità del Napoli, evidenziando come la squadra stia assimilando la filosofia del tecnico pugliese: “Giocare contro il Verona non era facile. (Terzo Tempo Napoli)

Un riconoscimento speciale a Neres e al lavoro della squadra (Terzo Tempo Napoli)

Benincampi, Pazienza, Giaccherini, Politano, De Maggio, Improta, Reginaldo, Lippi, Guerra, Miranda, Perna e Pasculli sono intervenuti a Radio Gola, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)