Valeria Marini sempre più vicina a Gianmarco Onestini: "Non c'è niente di male"

Io credo - ha continuato De Luca - che dobbiamo mantenere i nervi saldi.

ha detto il presidente della Regione Campania.

De Luca ha inoltre attaccato alcuni criteri scelti dal Comitato tecnico scientifico per la definizione dei colori delle Regioni

De Luca è tornato poi a parlare dei vaccini Sputnik e AstraZeneca.

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta Facebook, tornando sui vaccini anti Covid. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Valeria Marini, roba proibita (e bollente): ma davvero? Nel reality iberico c’è pure Gianmarco Onestini. (LiberoQuotidiano.it)

Valeria Marini, roba proibita (e bollente): ma davvero? Nel corso della prima puntata, comunque, c'è stato un piccolo incidente per Valeria Marini, che ha sbattuto la testa per prendere il sacco personale. (LiberoQuotidiano.it)

Nella clip di presentazione per l’edizione 202i di Supervivientes, Valeria ha mostrato come si sta preparando al nuovo viaggio in Honduras a partire dai costumi che porterà in valigia:. Ciao a tutti io sono Valeria Marini e vengo dall’Italia. (Gossipblog)

L’inizio di Supervivientes è stato stellare e Valeria Marini non è stata da meno: la cattivissima sfida sul peso dei naufraghi. Supervivientes è partito benissimo mettendo Valeria Marini e gli altri naufraghi subito a dura prova, ma la nostra concorrente si è dimostrata all’altezza delle aspettative e non si è tirata indietro quando si è trattato di svelare il suo peso davanti a tutti per il perfido gioco del reality. (Funweek)

La ventesima edizione della versione spagnola de L’Isola dei Famosi ha preso il via. Puntata di esordio per la versione spagnola de L’isola dei famosi, nel cast anche i due italiani. (Isa e Chia)

Durante la prima puntata di “Supervivientes”, Tra Valeria Marini e Gianmarco Onestini sembra già essere amore: cosa c’è sotto? Nella versione spagnola del reality però, Valeria Marini non è l’unica italiana in gioco (ultimaparola.com)