TUTTOSPORT - Sarri può andare alla Roma, De Laurentiis segue tre profili

TUTTOSPORT - Sarri può andare alla Roma, De Laurentiis segue tre profili
AreaNapoli.it SPORT

Gennaro Gattuso farà di tutto per raggiungere tale obiettivo, a fine stagione il suo destino però appare già segnato: andrà via.

L'edizione odierna di TuttoSport riferisce quanto segue: “Tutto è possibile da qui al 23 maggio, per Gattuso e i suoi uomini.

Aurelio De Laurentiis segue alcuni profili per il sostituto del tecnico calabrese.

Il Napoli dirà addio a Gennaro Gattuso al termine dell'attuale stagione, Aurelio De Laurentiis sta monitorando alcuni tecnici. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Ultime notizie Napoli - Un 2-1 che non mortifica il Napoli e che lo spinge a ripartire immediatamente nella caccia a una Champions da ritrovare, come racconta Tuttosport. Italiano e Juric sono profili monitorati da tempo e si guarda a che cosa accadrà in casa Roma, dove potrebbe approdare Sarri: Paulo Fonseca è un allenatore molto gradito a De Laurentiis” (CalcioNapoli24)

Non è come un'inversione a U, non è come un ritorno agli inferi e ad ancestrali fantasmi. Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine.bravi tutti!», il tweet di Aurelio De Laurentiis arriva nella serata ed è un messaggio forte e chiaro per la sua squadra. (ilmattino.it)

Sembra un film dei Monty Python E quindi De Laurentiis deve tenere alto il morale delle truppe. È evidente il senso del tweet serale di Aurelio De Laurentiis dopo la sconfitta a Torino con la Juventus per 2-1. (IlNapolista)

Sarri-Napoli, Marolda: 'Quotazioni in rialzo, ma c'è una ipotesi nascosta'

Il nome di Juric c'è, ma il Napoli sta cercando di capire cosa accadrà nella Capitale e mi riferisco a Simone Inzaghi. Napoli - Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "L'allenatore non è stato ancora scelto, aspettiamo ancora un po'. (CalcioNapoli24)

Le sue parole. «Bravi ragazzi. (Calcio News 24)

Queste le sue parole: "Negli ultimi giorni sono scese le quotazioni di Juric, mentre sono salite quelle di Italiano e Sarri. Se l'allenatore ex Chelsea e Juventus chiede spesso del Napoli è perché, con ogni probabilità, sta valutando con grande attenzione l'ipotesi di un ritorno in azzurro (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr