TUTTOSPORT - Sarri può andare alla Roma, De Laurentiis segue tre profili

AreaNapoli.it SPORT

Gennaro Gattuso farà di tutto per raggiungere tale obiettivo, a fine stagione il suo destino però appare già segnato: andrà via.

L'edizione odierna di TuttoSport riferisce quanto segue: “Tutto è possibile da qui al 23 maggio, per Gattuso e i suoi uomini.

Aurelio De Laurentiis segue alcuni profili per il sostituto del tecnico calabrese.

Il Napoli dirà addio a Gennaro Gattuso al termine dell'attuale stagione, Aurelio De Laurentiis sta monitorando alcuni tecnici. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine… Bravi tutti» Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha commentato su Twitter la prestazione offerta dagli azzurri contro la Juventus. (Calcio News 24)

Francesco Marolda, giornalista, si è soffermato sul possibile clamoroso ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli. Se l'allenatore ex Chelsea e Juventus chiede spesso del Napoli è perché, con ogni probabilità, sta valutando con grande attenzione l'ipotesi di un ritorno in azzurro (AreaNapoli.it)

Juric era stato scelto lo scorso anno da De Laurentiis perchè Gattuso era stato scelto come traghettatore. Il nome di Juric c'è, ma il Napoli sta cercando di capire cosa accadrà nella Capitale e mi riferisco a Simone Inzaghi. (CalcioNapoli24)

Ultime notizie Napoli - Un 2-1 che non mortifica il Napoli e che lo spinge a ripartire immediatamente nella caccia a una Champions da ritrovare, come racconta Tuttosport. Poi per il tecnico sarà il momento del congedo, visto che un riapprodo alla Champions non sarebbe decisivo per una permanenza. (CalcioNapoli24)

Nonostante la sconfitta il patron azzurro ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione della squadra. Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine…bravi tutti!” (CalcioNapoli1926.it)

Gattuso pensa positivo, non ha bisogno di caricare i suoi alla fine della partita perché vede che il morale dei suoi non è a terra. Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine. (ilmattino.it)