L’attentato in Colorado contro la marcia per gli ostaggi: «Free Palestine» – Il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cittadino egiziano Mohamed Sabry Soliman ha lanciato due molotov contro il corte: sei feriti Mohamed Sabry Soliman, 45enne egiziano, è stato arrestato per aver lanciato molotov contro un corteo a sostegno degli ostaggi israeliani detenuti nella Striscia di Gaza a Boulder in Colorado. L’attentato ha un bilancio di sei feriti, tutti di età compresa tra i 67 e gli 88 anni. Di cui almeno uno in gravi condizioni. (Open)
La notizia riportata su altri giornali
Diverse persone sono rimaste ferite domenica pomeriggio in seguito ad un attacco con molotov durante una manifestazione pro-Israele a a Boulder, in Colorado per ricordare gli ostaggi nelle mani di Hamas a Gaza (Tiscali Notizie)
A compiere l’assalto è stato Mohamed Sabry Soliman, 45enne di origini egiziane, presente illegalmente negli Stati Uniti dopo la scadenza del visto. (Il Giornale d'Italia)
Si tratta di Mohamed Sabry Soliman, un 45enne, che era armato di un "lanciafiamme artigianale e un dispositivo incendiario", ha proseguito Michalek durante una conferenza stampa trasmessa su YouTube. (Gazzetta di Parma)