Repubblica - Milan, obiettivo nuovo stadio: Cardinale considera anche di procedere senza l'Inter

Milan News SPORT

Stando a quanto riportato da "La Repubblica" il fondatore di RedBird Capital, Gerry Cardinale, è in città: in settimana è previsto il signing che segnerà l'inizio del passaggio del Milan da Elliott (anche Paul Singer è a Milano) al fondo d'investimento americano RedBird.

L'intenzione è quella di arrivare all'obiettivo il prima possibile, anche considerando l'eventualità di procedere senza l'Inter. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

MilanNews.it. Anche Tuttosport mette la lente di ingrandimento sulla cessione del Milan che ha subito un'ennesima svolta con l'annuncio nella giornata di ieri del presidente esecutivo di Investcorp Alardhi del ritiro del fondo arabo dalla corsa agli uffici di via Aldo Rossi. (Milan News)

Infatti dovrebbe esserci l’ingresso dell’organigramma di RedBird, con il fondo Elliott che resterebbe comunque al 30%. La maggior parte delle attenzioni sono concentrate su Gerry Cardinale, il fondatore. (Minuti Di Recupero)

In tal proposito Mohammed Alardhi, presidente esecutivo del fondo, ha annunciato via twitter: “Abbiamo discusso con Elliott su un potenziale investimento sul Milan e come può accadere in trattative di questo genere, non abbiamo raggiunto un accordo commerciale e abbiamo deciso di comune accordo di chiudere i colloqui. (Fiorentina.it)

Come può succedere in questi casi, non è stato raggiunto un accordo commerciale e abbiamo deciso di comune accordo di chiudere i colloqui. Il numero uno Alardhi: “Decisione presa di comune accordo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia lanciata da Mark Kleinman, giornalista di SkyNewsUK, sembrerebbe ventilare l’ipotesi di un’offerta da 1 miliardo di euro al Milan da parte della RedBird Capital per l’acquisto dell’AC Milan. (Yahoo Eurosport IT)