PS5: un video mostra come montare un SSD M.2 supplementare – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Il filmato dovrebbe essere abbastanza chiaro: sfilata la scocca, bisogna svitare la copertura dello slot di alloggiamento dell’SSD per aprirlo, quindi collegarlo … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading

Sony ha pubblicato un nuovo video di PS5 per mostrare nella pratica come smontare la console per montare un SSD M.2 supplementare. Sony ha pubblicato un nuovo video di PS5 per mostrare come smontare la console così da poter montare un SSD M. (HelpMeTech)

Su altri giornali

secondo i dati condivisi, vanta guadagni pari a 6.4 miliardi di dollari in otto anni, con 150 milioni di copie vendute. Sono passati otto anni dall’uscita di GTA 5 e TweakTown ha condiviso una serie di dati legati a guadagni e ai raggiungimenti del gioco open world di Rockstar Games. (HelpMeTech)

Per … | Notizie giochi PC WindowsRead More. Advertisements Loading Inoltre, i guadagni sono stati pari al +100% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. (HelpMeTech)

In concomitanza con il lancio dei gioco gratuiti di oggi, Epic Games Store ha svelato, come da tradizione, anche quello che sarà il gioco gratis della prossima settimana, disponibile a partire dal 23 settembre 2021. (HelpMeTech)

L'articolo Microsoft: la notizia dell’acquisizione potrebbe non essere vera, dice un insider – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Microsoft si sta preparando a effettuare un’altra importante acquisizione, stando a un rumor riportato dallo youtuber Skullzi, che non ha voluto per il momento fornire ulteriori dettagli pur lasciando intendere che si tratterebbe di un’operazione di grandissima rilevanza. (HelpMeTech)