“Non è di loro competenza”: Enrico Papi al veleno, affondo contro i colleghi

Senza dubbio Enrico Papi non è uno che le manda a dire e, anzi, sembra proprio che la polemica gli piaccia e non poco.

Di recente il conduttore di Scherzi a Parte è finito al centro della polemica per aver esagerato nei confronti del rivale Alessandro Cattelan.

Il conduttore di Scherzi a Parte, Enrico Papi, non ha peli sulla lingua e questa volta affonda addirittura contro i suoi stessi colleghi di Mediaset (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altre testate

L’ex del Grande Fratello Vip, che adesso si trova al reality La Fazenda, viene chiamata per recitare a teatro e deve sparare sul palco ad un attore. Lo scherzo in diretta prosegue e la Mello viene arrestata e portata in questura con una volante della Polizia. (Liberoquotidiano.it)

Infine lo scherzo è stato rivelato e la modella ha tirato un sospiro di sollievo sorridendo alle telecamere e ringraziando di aver scampato il peggio (Ck12 Giornale)

La showgirl brasiliana sta per sostenere il provino che le permetterà di esaudire il suo sogno di diventare attrice, ma non sa che dietro c’è Scherzi a parte. Nel corso della serata, lo scherzo in diretta a Dayane Mello. (Piper Spettacolo Italiano)

La connessione tra Dayane Mello e Soleil Sorge si è sempre percepita ed è davvero bellissima e profonda. soleil su dayane: “meritava di vincere, non solo per quanto ha dato al programma ma proprio per quanto è forte come persona, come donna (Blog Tivvù)

Scherzi a parte, il potere in mano ad Enrico Papi: “Ecco cosa può fare”. Oltre alla voglia di essere la voce guida di Scherzi a parte, Enrico Papi ha dalla sua parte anche il potere di poter stoppare a proprio piacimento gli scherzi ideati per sorprendere i malcapitati vip scelti da Mediaset (Lanostratv)

Negli ultimi anni, in casa Mediaset, anche Le Iene su Italia 1 hanno introdotto una rubrica fissa dedicata agli scherzi a personaggi dello spettacolo e alle star del web. Le Iene ultimamente fa gli scherzi ai vip, ma in realtà non è nel suo programma. (Il Fatto Quotidiano)