Juventus, Kaio Jorge sorpassa Kean: cosa cambia al fantacalcio

FantaMaster SPORT

Tra questi spicca senza dubbio Kaio Jorge, che è ancora circondato da un grande alone di curiosità in quanto mai sceso in campo quest’anno.

Non è da scartare nemmeno l’ipotesi di vederlo come prima punta in un tandem, magari con lo stesso Kean o con Alvaro Morata, quando lo spagnolo rientrerà

Kaio Jorge al fantacalcio – La settimana dedicata alla sosta per gli impegni delle Nazionali potrebbe essere stata utile ai tecnici per farsi nuove idee sul prosieguo della stagione. (FantaMaster)

Su altre fonti

Se a 20 anni sei forte sei forte, devi solo giocare e trovare spazio non andare in Serie B" E' un discorso da fare in generale non relativo solo alla Juventus. (Tutto Juve)

Nel corso della diretta sulla CMIT TV, è arrivata una rivelazione sulla rosa della Juventus: “Allegri non lo ritiene all’altezza”. (CalcioMercato.it)

Al tecnico, ora, il compito di trovare la formula giusta: con Chiesa o con Dybala? Il suo idolo è, ma tecnicamente assomiglia più a. (ilBianconero)

Il brasiliano, che si è mosso bene nell'amichevole contro l'Alessandria, potrebbe essere quindi protagonista di una staffetta con l'azzurro, che potrebbe subentrare a gara in corso. Massimiliano Allegri non avrebbe ancora le idee chiare sulla formazione da schierare domenica sera nel big match di campionato contro la Roma: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", i bianconeri potrebbero presentarsi in campo con Kaio Jorge dal primo minuto, vista l'assenza di Morata per infortunio e gli acciacchi di Dybala a Kean. (Tutto Juve)

Tra contropiede e possesso: la Juventus aspetta le sue armi brasiliane per avere più soluzioni. I nomi sono quelli di Arthur e di Kaio Jorge, spiega oggi Il Corriere della Sera: Non lo faranno magari nell'immediato, ma nel progetto futuro dei bianconeri sono e saranno due pedine importanti. (TUTTO mercato WEB)

Lavoro personalizzato anche per. Come raccolto da IlBianconero.com, il brasiliano ha svolto un diverso tipo di programma d'allenamento e non ha preso parte all'amichevole della Juventus contro il Chieri. (ilBianconero)