VIDEO - Bruscolotti e Giordano posizionano la fascia di capitano sulla Statua Maradona

VIDEO - Bruscolotti e Giordano posizionano la fascia di capitano sulla Statua Maradona
Napoli Magazine SPORT

ruscolotti e Giordano posizionano la fascia di capitano sulla Statua Maradona. All'esterno dello stadio è posizionata la Statua di Diego Armando Maradona, nel giorno dell'anniversario della sua morte.

Gli ex azzurri Bruno Giordano e Giuseppe Bruscolotti hanno posizionato la fascia di capitanosul braccio della statua dedicata al Pibe de Oro.

Di seguito il video condiviso

(Napoli Magazine)

Su altre fonti

Ero solo in casa e sono voluto rimanere da solo per qualche giorno Ciro Ferrara, intervistato da Il Mattino, ha ricordato Diego Armando Maradona, qui le sue parole:. "Giocavo con la maglia della Nazionale e il giorno dopo avremmo dovuto sfidare l'Argentina. (SpazioNapoli)

aradona jr: "Ora sei dove meriti papà, non sai come mi rende orgoglioso essere tuo figlio". "Ora sei dove meriti papá, non sai quanta gente ti ama e non sai come mi rende orgoglioso essere tuo figlio. Grazie alla mia gente… essere napoletano é la cosa più bella che mi sia capitata! (Napoli Magazine)

Domani giochi dal primo minuto, mi disse e andò via. Ero solo in casa e solo sono voluto rimanere per qualche giorno (CalcioNapoli24)

Ferrara: 'De Laurentiis contestato: sapete cosa gli hanno detto i tifosi?'

E vi assicuro che l'ho conosciuto nel modo giusto» Queste le sue parole a Il Mattino:. «È bello vedere tanta gente qui raccolta nel nome e nel ricordo di Diego. (CalcioNapoli24)

Il Maradona day: anche le suore di clausura omaggiano il Pibe di Pasquale Raicaldo. Il sobrio post del sindaco, il fotoracconto dell'assessore Cosenza, l'emozione di Renica quando mette la fascia da capitano alla scultura: così Napoli celebra El Pibe nel giorno dell'anniversario: "E non è un caso che stia piovendo" (La Repubblica)

Ne ha parlato Liberato Ferrara nel suo editoriale per il sito di 87tv: "Ieri contestato il presidente De Laurentiis. "Per Aurelio De Laurentiis Maradona non è il più grande giocatore di tutti i tempi: lui Diego non l'avrebbe mai preso", il pensiero di Ferrara. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr