Covid Sicilia, ordinanza Musumeci: 3 nuove zone rosse da domani

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Lo prevede un'ordinanza del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, che avrà efficacia a partire da venerdì 11 giugno fino a giovedì 17 giugno compreso.

Tre nuove "zone rosse" in Sicilia.

Con la stessa ordinanza, è stata disposta inoltre la proroga delle misure restrittive (sempre fino al 17 giugno) per Prizzi (Palermo)

Sicilia Palermo. Covid Sicilia, ordinanza Musumeci: 3 nuove zone rosse da domani Covid Sicilia, ordinanza Musumeci: 3 nuove zone rosse da domani. (Quotidianodiragusa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle ultime 24 ore sono stati 13.803 i tamponi esaminati nell'isola. Nella tabella si fa riferimento ad altri 3 morti. (Adnkronos)

Restano dunque sempre 4 le micro red zone sull’Isola per almeno un’altra settimana Alla stessa data il governatore Nello Musumeci ha prorogato ieri sera le massime misure restrittive a Prizzi, in provincia di Palermo (RagusaNews)

Gli ingressi giornalieri, secondo i dati del ministero della Salute, sono stati 30 (ieri erano stati 24) Sono stati 284 i nuovi casi di covid registrati in Sicilia nelle ultime 24 ore (ieri erano stati 320). (La Sicilia)

Lo prevede un’ordinanza del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, che avrà efficacia a partire da domani, venerdì 11 giugno, fino a giovedì 17 giugno compreso. Tre nuove “zone rosse” in Sicilia. (il Fatto Nisseno)

Lieve aumento di attuali positivi, "solo" tre nuove vittime. Sono 284 i nuovi casi di coronavirus in Sicilia nelle ultime 24 ore su 13.803 tamponi (5.463 molecolari e 8.340 rapidi) per una percentuale del 5.2 % riferita solo ai molecolari (+ 0.04 %) e del 2.06 % compresi i rapidi (+ 0.53 %). (Tempo Stretto)

La Regione è al secondo posto in Italia per numero di contagi giornalieri ma distanziata solo di due contagi dalla Lombardia. Impegno con Regioni per seconda dose in vacanza. (BlogSicilia.it)