Kolo Muani in Serie A, c’è l’accordo: le cifre e la destinazione

Kolo Muani in Serie A, c’è l’accordo: le cifre e la destinazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 11 Gennaio 2025 0:00 di Simone Davino Dal Paris Saint-Germain alla Serie A e non solo il contrario, se si pensa all’arrivo alla Tour Eiffel per Kvaratskhelia. Il PSG che fa sul serio per Kvaratskhelia, provando ad inserire con insistenza anche Milan Skriniar nella trattativa per ammorbidire le richieste economiche del Napoli, è “obbligato” anche a liberare poi quelli che saranno i giocatori che non troveranno più spazio e con la volontà di accontentare gli stessi giocatori. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

12:31 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus sta avendo contatti continui con il Paris Saint-Germain per trovare un accordo per Kolo Muani. 14.45 - BARCELLONA, UN MESSAGGIO PER FLICK DURANTE LA CONFERENZA STAMPA: "ARAUJO TI VUOLE PARLARE". (Tutto Juve)

La Juventus negli ultimi giorni ha virato in maniera decisa su Ronald Araujo per la difesa, pur non perdendo di vista le altre opzioni per la retroguardia di Thiago Motta. La Juve non vuole perdere tempo, ma può complicarsi l’assalto a un obiettivo di mercato per il Dt bianconero Giuntoli (CalcioMercato.it)

Sky Sport: nonostante le recenti affermazioni dell'allenatore blaugrana Flick, Ronald Araujo e il Barcellona trattano con la Juventus. Nonostante le recenti affermazioni dell'allenatore blaugrana, Flick, che in conferenza stampa da dichiarato che "Ronald Araujo è un giocatore fondamentale per noi e non ho intenzione di privarmene”, la Juventus resta abbastanza serena sulla questione. (Bianconera News)

Araujo-Juventus, cosa succede dopo le parole di Flick. E adesso Antonio Silva...|Primapagina

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la dirigenza torinese avrebbe già convinto il giocatore, che nella squadra di Thiago Motta avrebbe un ruolo da leader. Mentre con il club catalano l’obiettivo sarebbe quello di chiudere tutto nelle prossime 48 ore. (Europa Calcio)

Marca La Juve ha offerto 35 milioni per Araujo: no del Barça (che chiede più del doppio) (TUTTO mercato WEB)

Anzi: nel bel mezzo della trattativa tra Juventus e Barcellona, al momento in standby (e non arenata) per gli impegni dei bluagrana in Supercopa de Espana, con la squadra catalana attesa dalla super sfida contro il Real Madrid per il primo trofeo stagionale. (Calciomercato.com)