"L'hai toccata due volte?", Julian Alvarez confuso dopo il rigore annullato: "Non lo so"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L'hai toccata due volte?", Julian Alvarez confuso dopo il rigore annullato: "Non lo so" Una serie di rigori al cardiopalma ha deciso gli ottavi di finale tra Atletico Madrid e Real Madrid, ma ciò che ha fatto discutere è stato l'annullamento del gol di Julian Alvarez. L'attaccante argentino, autore del gol del pareggio, ha visto la sua realizzazione dal dischetto invalidata dall'arbitro polacco Szymon Marciniak, che ha ravvisato un doppio tocco durante l'esecuzione. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
“Gli arbitri non vogliono avvantaggiare una squadra. Se vinci 1-0 al primo minuto e non fai il secondo, è colpa del tuo gioco” (IlNapolista)
UEFA: "Il rigore di Alvarez andava annullato, ma la regola va cambiata" (Milan News)
La squadra di coach De Raffaele dopo la vittoria contro il Promitheas in BCL, si è goduta il derby di Madrid vinto dai Blancos ai rigori (Sport Mediaset)

Daniele Mari Direttore 13 marzo - 11:10 A fine partita, Simeone ha discusso con un giornalista per il rigore cancellato ad Alvarez per un doppio tocco sul dischetto (fcinter1908)
Secondo il Cholo la palla non si era mossa al tocco di Álvarez. Atletico eliminato, Simeone sbotta: "Mai visto il Var annullare un rigore così" (L'Interista)
Il rigore annullato a Julian Alvarez durante la lotteria finale ha segnato un momento cruciale nella sfida di Champions League tra Atletico e Real Madrid, vinta dai Blancos ai rigori nel doppio confro (TUTTO mercato WEB)