Ceccarini: “Tre nomi per il mercato viola di gennaio. L’addio di Vlahovic…”

Viola News SPORT

In entrata, poi, Ceccarini fa tre nomi: Domenico Berardi, ovviamente, ma anche Arthur Cabral (punta centrale del Basilea, qui la sua scheda) e Romain Faivre (la scheda), esterno d'attacco del Brest seguito a lungo quest'estate dal Milan

Ecco perché l'obiettivo del club gigliato sarà appunto quello di cedere il centravanti serbo già a gennaio, al miglior offerente.

Cessione di Vlahovic e mercato in entrata: quello viola sarà un inizio 2022 rovente. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Chi lo vorrebbe in campo, per i suoi gol e magari per fischiarlo un po’. Peccato che il sostituto si chiami Kokorin (mah), una versione cinematografica (giusto per il suo passato) di Iakovenko (6, giusto per le foto di famiglia sui social). (Viola News)

L'ex Fiorentina Luciano Chiarugi ha parlato al Pentasport di Radio Bruno in merito alla questione Dusan Vlahovic:"Ha spiazzato un po’ tutti quanti. Se ha rifiutato la grande cifra che ha offerto il Presidente viola, ci sarà qualche società che ha offerto qualcosa di più" (Viola News)

Il problema fisico, al momento, non desta troppe preoccupazioni Problema fisico per il difensore della Fiorentina, Milenkovic. (Calcio In Pillole)

Ora devi essere preparato, se a gennaio arrivassero Borja Mayoral e Berardi la Fiorentina sarebbe più competitiva. Sono cambiate le cifre del contratto e soprattutto le percentuali per il procuratore. (Viola News)

Le condizioni del giocatore saranno valutate al suo ritorno in Italia dallo staff medico dell’Udinese. Come si apprende in una nota de Il Messaggero Veneto, c’è apprensione in casa Udinese per l’infortunio di Isaac Success. (Calcio In Pillole)

Capacità della Roma nel trovare la scorsa stagione un attaccante in grado di non far mai rimpiangere Dzeko, viste le bizze del bosniaco e le possibilità di addio poi concretizzate nell’ultima estate. Si dice quel che si vuole di Borja Mayoral ma uno che mette insieme 17 reti (10 in campionato e 7 in Europa League) non può essere considerato una vera e propria riserva. (fiorentinanews.com)