Inter, Lautaro si allena in Argentina coi Liniers di Bahia Blanca: due ore di seduta, ragazzini stregati. Il racconto

Calciomercato.com SPORT

Queste le parole del presidente dei Liniers, Carlos, a Olé: "​Ogni volta che viene qui, la sua priorità è allenarsi con i ragazzi.

Lautaro Martínez llegó a Bahía Blanca y pasó por el Zibecchi para entrenar con el plantel de Primera.

E tornerà un altro giorno. Ha tanto amore per il club, alla fine rappresenta ciò che trasmettiamo ai ragazzi.

Alle 15.10 era già al complesso Zibecchi, completando poi le due ore di allenamento” le altre parole del presidente dei Liniers

¡Bienvenido a casa, Lauti!#VamosChivo pic. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Sapete cosa vuol dire perdere quel peso dalle spalle così velocemente? Per molti è stata la seconda Copa América, per altri la prima, e hanno già un titolo. (Fcinternews.it)

Come dico sempre, ogni volta che posso venire qui voglio portare il mio supporto al club, perché sta crescendo: mi rende felice farlo in questa maniera. Mi rende molto felice il fatto che la gente mi appoggi e mi sia vicina, non solo per quanto riguarda me ma anche per la nazionale argentina (Fcinternews.it)

Sono felice di poter vedere crescere il club nelle opere e nelle infrastrutture affinché i ragazzi abbiano tutte le comodità e possano allenarsi e divertirsi", ha scritto Lautaro Un allenamento con i giocatori oggi in squadra e un gol documentato sui social. (Fcinternews.it)