Juventus-Napoli: formazioni ufficiali, streaming, pronostico marcatore

Juventus-Napoli: formazioni ufficiali, streaming, pronostico marcatore
Il Veggente SPORT

Leggi anche: Granada-Manchester United, Europa League: probabili formazioni, pronostici. Come vedere Juventus-Napoli in diretta TV e in streaming. Juventus-Napoli è in programma mercoledì alle 18:45 all’Allianz Stadium di Torino.

Juventus-Napoli è un recupero della terza giornata di Serie A e si gioca mercoledì alle 18:45: formazioni ufficiali, pronostico marcatore, diretta tv e streaming.

Le formazioni ufficiali. (Il Veggente)

Ne parlano anche altre testate

Juventus-Napoli: la moviola. 13′ GOAL JUVENTUS – Super giocata di Federico Chiesa che salta Insigne, poi Hysaj e mette il pallone basso in area per Cristiano Ronaldo che non sbaglia e porta i bianconeri in vantaggio. (SuperNews)

Per il Sassuolo la tradizione a San Siro contro i nerazzurri è positiva vedendo gli ultimi risultati. L'Inter al momento è prima solitaria e un successo potrebbe permettere di allungare ulteriormente sulle avversarie. (Sport Fanpage)

Commenta per primo Corteggiato in passato da Inter e Juventus, per il centrocampista tedesco del PSG Julian Draxler ci sarà un'offerta di rinnovo al ribasso dal club parigino al punto che l'ipotesi più concreta per il suo futuro sarà proprio quella di un addio (Calciomercato.com)

Diretta/ Inter Sassuolo (risultato 1-0) streaming DAZN: gol numero 21 per Lukaku!

Il nuovo logo inizia a fare capolino allo stadio Meazza e già oggi, in occasione di Inter-Sassuolo, il club nerazzurro ha provveduto a tappezzare San Siro con lo stemma sul quale campeggiano la 'I' e la 'M' di Inter Milano (Fcinternews.it)

L’altro recupero di questo mercoledì di Serie A vede protagonista Inter e Sassuolo. Contro, però, c’è il Sassuolo di De Zerbi. (SerieANews)

(RISULTATO LIVE 1-0): GOL NUMERO 21 PER LUKAKU! (agg Michela Colombo). DIRETTA INTER SASSUOLO: OPERAZIONE ALLUNGO! (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr