Christian De Sica nel remake di 'Altrimenti ci arrabbiamo' ma i fan non gradiscono

Ma la notizia non è piaciuta ai fan, i ‘puristi’ del duo Spencer – Hill e amanti dei loro film

Stiamo parlando di ‘Altrimenti ci arrabbiamo’, pellicola che ha consacrato ancora di più il duo (orfano del grande Bud scomparso nel 2016) dopo l’indimenticabile western, ‘Lo chiamavano Trinità’.

0 Facebook Christian De Sica nel remake di ‘Altrimenti ci arrabbiamo’ ma i fan non gradiscono Spettacolo 9 Giugno 2021 09:32 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altri media

Le riprese cominceranno a giorni, ma la data di uscita è ancora da ufficializzare. Il remake di 'Altrimenti ci arrabbiamo' prevede che Christian De Sica vesta i panni del Capo, mentre ad Alessandro Roja e a Edoardo Pesce sono stati affidati i ruoli che furono di Terence Hill e Bud Spencer (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per chi volesse assistere al momento dell’annuncio, trovate l’intera puntata del programma in questione sul sito di RaiPlay Durante un’ospitata televisiva, Christian De Sica ha annunciato con nonchalance il remake di Altrimenti ci arrabbiamo, il film con Bud Spencer e Terence Hill. (Stay Nerd)

Altrimenti ci arrabbiamo torna nelle sale in una nuova versione: i nomi degli attori che prenderanno il posto di Bud Spencer e Terence Hill. Da circa un anno si parla di questa possibilità ma ora è arrivato l’annuncio ufficiale direttamente da parte di Christian De Sica: il remake di Altrimenti ci arrabbiamo, film cult di Bud Spencer e Terence Hill, si farà. (Vesuvius.it)

De Sica antagonista nel remake di ‘Altrimenti ci arrabbiamo!’. Christian De Sica, da domani 10 giugno in sala con Comedians di Gabriele Salvatores, ha annunciato che sarà tra i protagonisti del remake di Altrimenti ci arrabbiamo!, classico del cinema italiano tra i maggiori successi di Bud Spencer e Terence Hill. (Cinecittà News)

Alessandro Roja ed Edoardo Pesce. (KIKA) - ROMA - I tempi sono finalmente maturi, presto arriverà nelle sale il remake di …altrimenti ci arrabbiamo!. (Kikapress)

Una pellicola tutta cazzotti, risate e Dune Buggy diventata un mito per almeno tre generazioni di italiani L'annuncio è stato dato in Tv da Christian De Sica. (YouTG.net)