Christian De Sica nel remake di 'Altrimenti ci arrabbiamo' ma i fan non gradiscono

Christian De Sica nel remake di 'Altrimenti ci arrabbiamo' ma i fan non gradiscono
Voce di Napoli CULTURA E SPETTACOLO

Ma la notizia non è piaciuta ai fan, i ‘puristi’ del duo Spencer – Hill e amanti dei loro film

Stiamo parlando di ‘Altrimenti ci arrabbiamo’, pellicola che ha consacrato ancora di più il duo (orfano del grande Bud scomparso nel 2016) dopo l’indimenticabile western, ‘Lo chiamavano Trinità’.

0 Facebook Christian De Sica nel remake di ‘Altrimenti ci arrabbiamo’ ma i fan non gradiscono Spettacolo 9 Giugno 2021 09:32 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altri media

All’uscita si imbattono in uno dei malintenzionati, che sperona la loro dune buggy facendola incendiare Quando esce il remake di Altrimenti ci arrabbiamo. Al momento non è nota la data di uscita del remake di Altrimenti ci arrabbiamo, né se questa avverrà esclusivamente al cinema o anche attraverso piattaforme streaming. (L'Occhio)

Per non parlare di quante persone hanno poi guardato (e riguardato) il film nei numerosissimi passaggi in tv De Sica, ospite domenica scorsa di Francesca Fialdini nella trasmissione di Rai1 Da noi… a ruota libera, ha svelato anche che sarà il cattivo della storia (interpretato nel film originale dall'attore britannico John Sharp), mentre Edoardo Pesce e Alessandro Roja rivestiranno i ruoli di Spencer e Hill. (Cinecittà News)

Quando la dune buggy va in fiamme a causa di un incidente con questi scagnozzi, Ben e Kid iniziano una serie di peripezie per sfidare il malefico Capo e riavere indietro la loro preziosa dune buggy Io farò il cattivo, mentre i ruoli di Bud Spencer e Terence Hill saranno di Alessandro Roja e Edoardo Pesce. (Cinema Fanpage)

Altrimenti ci arrabbiamo: De Sica insieme a Roja e Pesce nel remake

Nei prossimi mesi vedremo spesso Christian De Sica sullo schermo: è anche nel prossimo film di Alessandro Siani, Chi ha incastrato Babbo Natale, e dal 10 giugno è al cinema nel nuovo film di Gabriele Salvatores, Comedians (Best Movie)

Gli affezionati della pellicola del 1974 e in particolare al compianto Bud Spencer, collega e amico di mille avventure sul set con Terence Hill, non hanno gradito questo tentativo di ‘modifica’ del film che dovrebbe essere pronto nel 2022. (Vesuvius.it)

Al fianco del suo congeniale partner Terence Hill, conquistò un pubblico composto da milioni di fan e divenne così una superstar: Bud Spencer Questo remake di Altrimenti ci arrabbiamo, una delle opere più celebri dell’amata coppia, sarà sicuramente un modo ulteriore per omaggiare la memoria di Bud Spencer, scomparso il 27 giugno 2016. (LaScimmiaPensa.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr