Milan, a Gazidis diagnosticato carcinoma alla gola: “forma curabile”

Milan, a Gazidis diagnosticato carcinoma alla gola: “forma curabile”
LaPresse SALUTE

L'amministratore delegato: "Fiducioso in un pronto recupero". L’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis è affetto da un carcinoma alla gola definito “curabile”.

Lo fa sapere il club con un comunicato, nel quale si augura al Ceo una pronta guarigione.

La mia diagnosi dimostra l’importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi

“AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parla Gazidis. Nel comunicato anche le parole di Gazidis: “Certamente, non c’è mai un buon momento per una diagnosi di cancro. Ivan rimarrà operativo durante le necessarie cure in cliniche specializzate, con il pieno sostegno della proprietà, del Presidente Scaroni e del Management del Club”. (La Gazzetta dello Sport)

Ma lo stallo porta altri interessamenti - Leggi la notizia: CLICCA ! Milan, Gazidis: "Mi è stato diagnosticato un cancro alla gola, sembra una forma curabile" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il dirigente rossonero ha un tumore: "Ma ne verrò fuori". vedi letture. E' di ieri la notizia del tumore di Ivan Gazidis ed oggi La Gazzetta dello Sport titola con le sue parole: "Ma ne verrò fuori". Gazidis shock. (TUTTO mercato WEB)

Milan, il mondo del calcio si stringe intorno a Gazidis: messaggi social e tanto affetto

il dirigente rossonero è a New York, per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro. Attraverso un comunicato ufficiale, il Milan ieri ha annunciato la malattia di Ivan Gazidis: come sta e che cosa è successo al dirigente rossonero. (CalcioToday.it)

A chi gli è vicino in questi momenti difficili, Gazidis ha trasmesso «grande determinazione e serenità». «La chiave di tutto — le sue parole dopo lo strepitoso secondo posto in campionato — è sempre il gioco di squadra» (Corriere della Sera)

Davvero una grande personalità quella del sudafricano, che ha ricevuto l’appoggio di tutto il mondo, non soltanto sportivo, come sottolineato da Tuttosport La notizia della malattia di Ivan Gazidis è stata un fulmine a ciel sereno. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr