MOURINHO: “Maitland-Niles e Sergio Oliveira migliorano la Roma, sono contento del mercato. Non mi aspetto altri acquisti” (VIDEO)

MOURINHO: “Maitland-Niles e Sergio Oliveira migliorano la Roma, sono contento del mercato. Non mi aspetto altri acquisti” (VIDEO)
Per saperne di più:
Giallorossi.net SPORT

Ma per 70 minuti abbiamo fatto tante cose bene: la gestione della palla, il pressare, l’atteggiamento dopo l’1 a 1

E Sergio può fare tutto a centrocampo.

E ho sentito che è gente che vuole migliorare, non è gente permalosa o che non è contenta della critica.

Spero che sia una motivazione extra per dare qualcosa alla gente innamorata della Roma e che non può venire allo stadio”.

Non è un regista, ma a parte questo è tutto e per il nostro profilo di mercato è importante migliorare, e questi giocatori ci danno più equilibrio. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

SPINAZZOLA – “Mi piacerebbe sapere chi aveva detto che a novembre sarebbe stato in campo dopo quell’infortunio, sono stati dei pazzi Josè Mourinho presenterà la sfida contro i sardi in conferenza stampa. (CalcioMercato.it)

OIiveira può fare tutto, non è un vero e propria regista, non è il giocatore giusto per giocare da solo davanti alla linea difensiva ma può fare tutto. (LAROMA24)

Nel Cagliari, reduce dalle vittorie per 2-1 su Sampdoria e Bologna, certe le assenze di Rog, Walukiewicz, Ceter e Strootman tutti infortunati mentre Keita è impegnato in Coppa d'Africa. Il pronostico Roma - Cagliari Calcio. (SportyTrader)

Roma, Mourinho: “Il Cagliari? Viene a Roma per fare punti. A fine stagione avrà un'altra classifica”

No, penso che abbiamo fatto il possibile e il direttore lo ha fatto presto. Le parole di Mourinho sul mercato. José Mourinho si è poi soffermato sul calciomercato: "Penso che abbiamo fatto un buon mercato in funzione di quello che siamo noi. (GianlucaDiMarzio.com)

La conferenza stampa. Sky: Partita più complicata di quanto dice la classifica, il Cagliari è in ripresa e giocherà chiuso. Con Maitland non è stato un problema, può giocare anche a sinistra (RomaNews)

Viene per cercare di fare punti. Mi dispiace per noi ma mi dispiace soprattutto per chi viene sempre e che domani deve rimanere a casa (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr