L’Inter si gode Dimarco: è già una pedina importante per Inzaghi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dimarco ha dimostrato di poter essere una pedina funzionale: l’ex Verona è partito nei tre dietro, nel ruolo idealmente occupato da Bastoni.

Le parole di Marotta (“È il presente e il futuro dell’Inter”) e quelle di Inzaghi (“Sta facendo molto bene, penso che rimarrà con noi”) non hanno bisogno di interpretazioni: l’Inter punterà su Dimarco.

dimarco — Qualche buona risposta, date le premesse, c’è comunque stata. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il futuro è tutto a tinte neroazurre come confermato anche da Marotta nel pre partita di ieri: “Rappresenta il presente e il futuro dell’Inter” Nell’amichevole di Lugano di ieri, che ha visto l’Inter vincere ai calci di rigore, buone indicazioni sono arrivate da Federico Dimarco. (alfredopedulla.com)

Un gruppo di sostenitori dell’Inter, tenuto fuori dallo stadio perché senza pass, ha scandito cori da un parcheggio" Invece allo stadio Cornaredo erano presenti duemila spettatori su 6.300 biglietti messi in vendita. (fcinter1908)

Rimarrà con noi perché se lo è meritato negli ultimi due anni a Verona e nei primi nove giorni di preparazione. Eroi per caso della serata visto che proprio l’assenza di tanti big ha consentito loro di mettersi in mostra. (Virgilio Sport)

Qualcuno ha già dovuto giocare novanta minuti, contro una squadra organizzata, che domenica inizierà il proprio campionato e dunque molto più avanti rispetto a noi con la preparazione. Forse era anche troppo presto per giocare questa partita, ma siamo stati contenti di venire e di fare un ottimo allenamento" (TUTTO mercato WEB)