Koulibaly, gol decisivo contro la Juve: l'esultanza con foto ai tifosi del Napoli

Sky Sport SPORT

Vittoria in rimonta della squadra di Spalletti, battuta 2-1 la Juve grazie al gol decisivo di Koulibaly.

Esultanza speciale per il difensore azzurro che, ottenuta in prestito una macchina fotografica da un addetto, ha immortalato la gioia dei suoi tifosi: "Volevo fotografare il momento, la vittoria è per loro che ci sono mancati per oltre un anno".

Ancora una volta protagonista nella sfida Kalidou, l'uomo dei minuti finali come già accaduto in passato. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

IL TABELLINO. NAPOLI-JUVENTUS 2-1. Napoli (4-2-3-1): Ospina 6,5; Di Lorenzo 6, Manolas 4,5, Koulibaly 7, Mario Rui 6 (45' st Malcuit sv); Anguissa 6,5, Fabian Ruiz 6; Politano 6,5 (27' st Lozano 5,5), Elmas 5 (1' st Ounas 6), Insigne 5,5 (28' st Zielinski 6); Osimhen 5 (45' st Petagna sv). (Udinese Blog)

Vola a punteggio pieno il Napoli, che batte la Juve in rimonta e sale a quota 9 in graduatoria. Non ci aspettavamo questo faccia a faccia. (Tutto Napoli)

Nel primo tempo venivo sempre raddoppiato, nella ripresa c'era più spazio" La dedica del gol era per la mia compagna e mia figlia, sono contento. (Tutto Juve)

Che bello!#NapoliJuve 2-1 #ForzaNapoliSempre #Mammama 💙 #KK 💪🏿 pic.twitter.com/lIDkTDNnBx. — Koulibaly Kalidou (@kkoulibaly26) September 11, 2021. Questo il tweet pubblicato dal numero 26 del Napoli dopo la vittoria contro i bianconeri di Massimiliano Allegri Koulibaly social: “Uaaaaaa’!! (GonfiaLaRete)

Rivivi la sfida vinta 2-1 dagli azzurri sui bianconeri nelle immagini di TMW. Napoli 11/09/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Juventus / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Leonardo Bonucci-Weston McKennie foto di www. (TUTTO mercato WEB)

ittoria in rimonta (2-1) nel secondo tempo sulla Juventus e primo posto per il Napoli, che ha cancellato con i gol di Politano e Koulibaly la rete subita a freddo da Morata, su uno svarione di Manolas. (la Repubblica)