Dall'Ape alla quattordicesima per i bassi redditi: ecco tutte le misure sulle pensioni

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. Anticipo pensionistico agevolato o su base volontaria, estensione della platea della cosiddetta quattordicesima per i pensionati a basso reddito, uscita con 41 anni di contributi per i lavoratori precoci che hanno svolto attività faticose: sono ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Governo e sindacati hanno siglato un verbale d'intesa sulle pensioni che prevede lo stanziamento in tre anni, dal 2017 al 2019, di 6 miliardi per anticipare l'uscita dal lavoro e tutelare le categorie svantaggiate. (Stadio24.com)

La Riforma pensioni ha preso una forma più o meno definitiva per la quale si dovrà provvedere a una ... (Intelligonews)

Le modalità e la ripartizione ... Roma, 28 set. (askanews)

Il Governo mette nero su bianco l'impegno assunto dal premier Matteo Renzi a 'Quinta colonna': 40 euro al mese (circa 500 euro all'anno) per 1,2 milioni di pensionati in più rispetto agli ... (L'Huffington Post)

La quattordicesima sarà estesa a 3,3 milioni di persone, ovvero ai ... Governo e sindacati hanno firmato il verbale di accordo che prevede alcuni interventi sulle pensioni. (LaPresse)

Governo e sindacati hanno firmato un verbale sugli interventi sul sistema pensionistico. Nel testo di cinque cartelle, sono identificate le misure che saranno messe in campo nei prossimi tre anni ... (Consumatrici)