Box Office Italia - Ghostbusters: Legacy vince il weekend davanti a Eternals • Universal Movies

L’atteso Ghostbusters: Legacy ha vinto facilmente il Box Office Italia nel weekend d’esordio, dietro ha tenuto discretamente il cinecomic Eternals.

In seconda posizione Eternals (qui la recensione) ha raccolto altri 721 mila euro, ed ora il totale è salito a quota 7.53 milioni.

Incassi generali in leggero calo, e aspettative per Ghostbusters: Legacy deluse dai dati degli incassi: questi sono i due temi importanti che hanno caratterizzato il weekend di cinema italiano. (Universal Movies)

Ne parlano anche altre fonti

Terza posizione per, che raccoglie altri 84 mila euro e sale così a 1.1 milioni di euro. L’altra nuova uscita del weekend in Top-10, Promises, si piazza al nono posto e incassa 22 mila euro, salendo a 35 mila euro in due giorni (BadTaste.it)

Per conoscere la programmazione di Ghostbusters: Legacy in lingua originale e rimanere aggiornati sui prossimi titoli basta visitare la sezione dedicata alla rassegna Hear My Voice, al link: thespacecinema. (Il Friuli)

Nel frattempo, nei 31 paesi esteri in cui è uscito ha realizzato altri 16 milioni di dollari, portando il totale mondiale 60 milioni di dollari. (Box office USA: incassi 19 – 21 novembre 2021) Al box office USA esordio vincente con 44 milioni di dollari per “Ghostbusters: Legacy”, scivola al secondo posto “Eternals”, seguito dal terzo classificato “Clifford – Il grande cane rosso”. (Ecodelcinema)

Ovviamente “Ghostbuster”! Cioè immaginatevi oggi una clip musicale in cui partecipano per dire una sola parola, rispondendo a una domanda (Who ya gonna call? (Siracusa Press)

Si conferma sul terzo gradino del podio The French Dispatch di Wes Anderson che nel suo secondo weekend si porta a casa 473.888 euro (1.481.889 totali). Chiude la top ten il debutto del film franco-italiano Promises di Amanda Sthers con 164. (Cinecittà News)

A guidare la top ten è la new entry Ghostbusters: Legacy, che debutta senza sfondare con 1.038.475 in 609 sale con una media di 1.705. Il ritorno del franchise debutta senza sfondare con un milione in quattro giorni. (cinematografo.it)