Spari alla Ohio State University, 8 feriti: caccia a una persona armata

askanews ESTERI

New York, 28 nov. (askanews) - Otto persone sono state ferite e una sarebbe in condizioni critiche; un uomo armato è stato colpito e presumibilmente ucciso dalla polizia. Questa la situazione alla Ohio State University, negli Stati Uniti, secondo il ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Sarebbe stato ucciso l'uomo armato che ha fatto irruzione nel campus della Ohio State University, a Columbus. (PostGenovaOnline)

Ne ha feriti vari. Almeno un morto e 10 feriti all'Ohio State University di Columbus, dove un giovane alla guida di un'automobile è piombato sulla folla degli studenti che stavano andando a lezione. (Il Messaggero)

Un messaggio diffuso su Twitter dalla università dell'Ohio ha avvertito gli studenti che il campus è al sicuro, ma le lezioni sono state sospese. (Punto Sport)

Un uomo armato avrebbe sparato nella sede dell'università. Paura in un campus universitario a Columbus, in Ohio. (Tiscali.it)

La follia omicida è durata soltanto un minuto, ma tanto è bastato per far riaffiorare negli Stati Uniti l'incubo del terrorismo, e dell'ennesimo lupo solitario pronto a compiere una strage. (La Stampa)

Abdul Razak Ali Artan, il somalo autore dell'attacco di ieri al campus dell'università dell'Ohio "è un soldato dell'Isis". A rivelarlo è l'agenzia dello Stato islamico Amaq come riferisce il gruppo di monitoraggio Site. (L'Huffington Post)