Serie A, come gioca la nuova Fiorentina di Italiano

L'Ultimo Uomo SPORT

Con l’avversario schiacciato la Fiorentina può anche utilizzare delle conduzioni prolungate dei centrali per consentire ai compagni intorno di avanzare e creare linee di passaggio alle spalle della pressione.

Un pressing fluido e ambizioso. L’ultimo aspetto interessante di questa Fiorentina è l’atteggiamento spregiudicato e fluido nel pressing alto

In queste due partite, i “Viola” hanno potuto sfruttare qualche combinazione posizionale meno diretta per attaccare di posizione e aggirare la difesa. (L'Ultimo Uomo)

Su altri giornali

Il trasferimento in una di queste tre squadre ha la stessa quota: tutte sono a 5.00 C’è anche la possibilità che il serbo resti ai viola fino alla scadenza del contratto e i bookmakers mettono una quota 4.00. (Calciomercatonews.com)

Chi lo ha incontrato all'entrata del centro sportivo ci racconta del solito Vlahovic concentrato e disponibile: continuerà così? Chi lo ha incontrato all'entrata del centro sportivo "Davide Astori" ci racconta del solito ragazzo concentrato e disponibile, sarà lo stesso anche dopo qualche giorno di routine fiorentina? (Viola News)

Negli ultimi anni è stata la cantera della". A parlare è Benedetto, giornalista de La Nazione, che su Lady Radio ha parlato della situazione tra la, accostato anche ai bianconeri in ottica mercato. (ilBianconero)

Ad un certo punto a tavola zio Enrico si alza: ‘La sapete l’ultima?’, chiede: ‘La Fiorentina ha preso Federico Simonti!’. Il classico libro da non giudicare dalla copertina. (Viola News)

Il procuratore e Presidente onorario dell’Assoagenti Giovanni Branchini, intervistato dal Corriere della Sera ha parlato anche della situazione relativa a Dusan Vlahovic: “”Ci possono essere situazioni in cui i giocatori hanno voglia di cambiare a prescindere dall’aspetto economico. (fiorentinanews.com)

Mercato: Vlahovic alla Juventus a gennaio? Secondo quanto riferisce il quotidiano La Nazione, infatti, la Fiorentina starebbe valutando l’acquisto del “gallo” Andrea Belotti già a gennaio. (JMania)