Atalanta-Napoli, paura per Osimhen Trasportato in ospedale, trauma cranico

L'Eco di Bergamo SPORT

Victor Osimhen ha riportato un trauma cranico nel contrasto con Romero al 1’ di recupero di Atalanta-Napoli al Gewiss Stadium di Bergamo.

Atalanta-Napoli, paura per Osimhen. Trasportato in ospedale, trauma cranico Dopo uno scontro con Romero, l’attaccante napoletano è caduto e ha picchiato violentemente il capo a terra, perdendo i sensi per qualche secondo.

Il centravanti dei campani è caduto con la testa innaturalmente all’indietro: dopo l’intervento immediato della Croce Rossa, Osimhen è stato trasportato in stato di incoscienza sull’ambulanza, riprendendo i sensi durante il viaggio verso il nosocomio pubblico cittadino

Gli è stato riscontrato all’ospedale Papa Giovanni XXIII del capoluogo orobico dove era stato trasportato immediatamente dopo il soccorso in campo. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

Il centravanti azzurro ha sattuto violentemente la testa dopo un contrasto con Romero, uscendo in barella dopo aver perso i sensi. Grande paura tra i giocatori in campo (anche i nerazzurri dell'Atalanta parevano molto turbati), che hanno ripreso a giocare gli ultimi minuti di gara (CalcioNapoli24)

Altri sei minuti e Muriel slalomeggia grazie anche a un rimpallo favorevole e serve Zapata che vede l’inserimento di Gosens: 2-1, ma il Napoli non si arrende. Grande protagonista Muriel, che al 7’ inizia il suo show con un cross disegnato per la testa di Zapata. (La Gazzetta dello Sport)

Nel finale Victor Osimhen è caduto sul terreno di gioco battendo la testa, dopo un contrasto con Romero, perdendo i sensi. Il match è terminato 4-2 per la formazione di casa (L'Unione Sarda.it)

Testa al Rel Madrid: "E' la partita più importante della mia carriera, la sto aspettando con la speranza di fare un’altra grande prestazione e se giochiamo come oggi la possiamo fare” Siamo in finale di Coppa Italia e oggi abbiamo fatto una grandissima prestazione. (Tutto Napoli)