Meteo PROSSIME ORE: PERTURBAZIONE dal Nord Africa, ecco DOVE COLPIRA'

Meteo PROSSIME ORE: PERTURBAZIONE dal Nord Africa, ecco DOVE COLPIRA'
Approfondimenti:
3bmeteo INTERNO

Variabilità diurna su tratti del Nord, qualche pioggia al Sud. SITUAZIONE.

Per tutti i dettagli entra nella sezione Meteo Italia.

ore 12:40. di Lorenzo Badellino 3 maggio 2021ore 12:40. 1 minuto, 43 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 43 secondi. Meteo lunedì.

Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia

Meteo PROSSIME ORE: PERTURBAZIONE dal Nord Africa, ecco DOVE COLPIRA' Una perturbazione in risalita dal Nord Africa raggiunge lunedì l'Italia e coinvolgerà il Meridione, mentre al Nord è attesa una lieve variabilità diurna a ridosso dei rilievi. (3bmeteo)

La notizia riportata su altri giornali

Meteo Pisa: variabile lunedì, discreto martedì, variabile mercoledì. 3 maggio 2021 ore 10:30. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 3 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 3 secondi. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 19.4°C, la minima di 11. (3bmeteo)

La giornata di martedì si aprirà con cielo sporcato da qualche innocua velatura in transito . Francesco De Angelis (Meteo Aquilano) (Il Capoluogo)

Le temperature: mattutine comprese tra 5/7°C, pomeridiane tra 15/18°C Zero termico diurno oltre 2000 metri. E’ stato un fine settimana di maltempo con rovesci diffusi e locali nubifragi su buona parte della nostra Provincia. (Valseriana News)

Meteo, 3 maggio con qualche pioggia al Sud: le zone coinvolte

Probabilmente dovremo rivedere il concetto di normalità, adattandolo alle stagioni del nuovo millennio. Spesso leggiamo frasi del tipo “non ci sono più le stagioni di una volta”, oppure “non ci sono più le mezze stagioni”. (Meteo Giornale)

Valori massimi compresi tra i 17 e i 21 gradi. Valori massimi compresi tra i 17 e i 21 gradi. La situazione meteo in Ciociaria. Nubi e schiarite in Ciociaria. (Sky Tg24 )

In buona parte dell'Italia la settimana si apre con condizioni meteo stabili, ma nella giornata di lunedì 3 maggio una nuova perturbazione, in risalita dal Nord Africa, attraverserà rapidamente le regioni meridionali. (METEO.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr