VIDEO Monopoli-Catanzaro: rigore calciato male da Iemmello, Loria para. Poco dopo Viteritti in gol

SPORTFACE.IT SPORT

Al 27′, Bayeye entra in area dalla destra e con un tocco sotto batte Loria, ma la sfera viene allontanata da Mercadante.

Poco dopo Viteritti in gol (VIDEO). by Andrea Bellini 21. Succede di tutto intorno alla mezz’ora di Monopoli-Catanzaro, valida per l’andata dei playoff di Serie C.

Se già questa non fosse una beffa per il Catanzaro, pochi minuti dopo, al 33′, arriva la rete di Viteritti, bravo ad inserirsi sul cross di Bussaglia

No, perché il direttore di gara Rutella indica il dischetto del rigore per l’uscita a valanga dell’estremo difensore dei padroni di casa, che viene ammonito. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

Alla fine la formazione calabrese è riuscita a vincere per 2-1 in rimonta, espugnando lo stadio Veneziani. ; angoli 1-4; campo in buone condizioni; cielo poco nuvoloso; divisa biancoverde per il Monopoli, giallorossa per il Catanzaro (BariToday)

Al termine del match, mister Colombo analizza la prestazioen dei suoi ragazzi: "Abbiamo subito il primo gol nel nostro momento migliore, quando sembrava passata la loro pressione. Il Monopoli, dopo aver trovato la rete del vantaggio, cede per 2-1 al Veneziani contro il Catanzaro (TuttoCalcioPuglia.com)

Il tecnico abruzzese è stato l’artefice di un assoluto capolavoro, una gestione tecnica esemplare ma soprattutto una grande lettura psicologica di quello che stava succedendo in campo ai suoi ragazzi. Ma Vivarini ci aveva messo in guardia alla vigilia del match, nelle dichiarazione pre-gara: “Il Monopoli è una buona squadra, ma noi siamo il Catanzaro ce la giocheremo alla grande”. (catanzarosport24.it)

Supportato da 500 tifosi giallorossi, al “Veneziani” il Catanzaro batte il Monopoli e si aggiudica l’andata del playoff. Anche nella ripresa il Catanzaro continua a fare la partita e a spingersi in avanti con determinazione, rimontando il match con due reti dello “Zar” Iemmello. (Calabria 7)

LA CRONACA DELLA PARTITA. VOTI e TABELLINO. ORARIO E DATA RITORNO Ecco quindi le reti che hanno deciso il match. (SPORTFACE.IT)

Ai pugliesi servirà ora vincere con due reti di scarto in casa dei calabresi, una vera impresa. Il vantaggio di Vietritti è stato solo un illusione per i padroni di casa, poi il Catanzaro è salito in cattedra ed ha portato a casa una vittoria meritata (Zoom24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr