Di Martedì | il ministro Speranza avverte | “Non è il momento”

Di Martedì | il ministro Speranza avverte | “Non è il momento”
Zazoom Blog INTERNO

Di Martedì, il ministro Speranza avverte: “Non è il momento” (Di mercoledì 7 aprile 2021) Ospite di Giovanni Floris a Di Martedì il ministro della salute Roberto Speranza spiazza con un avvertimento chiaro e preciso: “Non è il momento” L’intervento del ministro della salute Roberto… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Ilenia Abbondanza su BlogLive.it.

Leggi su bloglive (Di mercoledì 7 aprile 2021) Ospite di Giovanni Floris a Diildella salute Robertospiazza con un avvertimento chiaro e preciso: “Non è il” L’intervento deldella salute Roberto… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Ilenia Abbondanza su BlogLive. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

“Non è il momento per i viaggi, lo abbiamo detto, anche la quarantena è un deterrente“, afferma il membro del governo. “Io ho giurato sulla Costituzione e a quella devo rispondere“, queste le parole del Ministro che poi incalza: “sbaglia chi fa politica sulla pandemia. (BlogLive.it)

Si fa però notare al signor Speranza che Francia e Germania hanno sì preso negli ultimi mesi misure anche dure, ma queste misure non durano da un anno Floris fa godere Salvini: manda Speranza in tilt | Video. (Liberoquotidiano.it)

Il direttore insiste: "Ci sono tante persone che soffrono a casa, non tutti vanno in piazza". I manifestanti hanno lanciato diversi oggetti, e addirittura anche un fumogeno, contro le forze dell'ordine, schierate per controllare che la situazione non degenerasse (Liberoquotidiano.it)

Speranza spalle al muro | Floris lo fa vacillare Il ministro irrita tutti | “Non è il momento dei viaggi” video

Io e mio figlio in albergo a Pasqua". Speranza ha inoltre fatto notare che "raccattare voti con la sanità a mio avviso non ha proprio alcun senso. Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante il programma DiMartedì, in onda su La7, rispondendo al conduttore Giovanni Floris che gli ha fatto notare le critiche del centrodestra che ha chiesto le sue dimissioni. (Corriere dell'Umbria)

Si parla, nel dettaglio, del generale Paolo Figliuolo, nuovo commissario all'emergenza coronavirus per il piano vaccinale. Lo schifo di Michela Murgia: insulta Figliuolo e le forze dell'ordine (Di mercoledì 7 aprile 2021) Il peggio di Michela Murgia va in scena a DiMartedì, il programma condotto da Giovanni Floris su La7. (Zazoom Blog)

Giovanni Floris fa vacillare il ministro con una serie di domande che lo inchiodano alla sua incapacità sostanziale. Pensiamo a Pasqua: prima via libera alle vacanze all’estero, poi divieto di spostamento all’interno del paese; poi viene aggiunta una quarantena per chi torna dall’estero. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr