Di Martedì | il ministro Speranza avverte | “Non è il momento”

Zazoom Blog INTERNO

Di Martedì, il ministro Speranza avverte: “Non è il momento” (Di mercoledì 7 aprile 2021) Ospite di Giovanni Floris a Di Martedì il ministro della salute Roberto Speranza spiazza con un avvertimento chiaro e preciso: “Non è il momento” L’intervento del ministro della salute Roberto… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Ilenia Abbondanza su BlogLive.it.

Leggi su bloglive (Di mercoledì 7 aprile 2021) Ospite di Giovanni Floris a Diildella salute Robertospiazza con un avvertimento chiaro e preciso: “Non è il” L’intervento deldella salute Roberto… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Ilenia Abbondanza su BlogLive. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

“Non è il momento per i viaggi, lo abbiamo detto, anche la quarantena è un deterrente“, afferma il membro del governo. “Io ho giurato sulla Costituzione e a quella devo rispondere“, queste le parole del Ministro che poi incalza: “sbaglia chi fa politica sulla pandemia. (BlogLive.it)

Dunque il conduttore chiede alla: "A questo . Advertising. Libero_official : Secondo la #Murgia, 'in divisa girano solo i dittatori'. Si parla, nel dettaglio, del generale Paolo Figliuolo, nuovo commissario all'emergenza coronavirus per il piano vaccinale. (Zazoom Blog)

Speranza spalle al muro, Floris lo fa vacillare. Pensiamo a Pasqua: prima via libera alle vacanze all’estero, poi divieto di spostamento all’interno del paese; poi viene aggiunta una quarantena per chi torna dall’estero. (Zazoom Blog)

Ecco allora le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, 6 . (Zazoom Blog)

Per nessun altro motivo “ - higirltpwk : RT @xc4ny0nm00n: “Che sia per amore. "Un altro motivo per chiedere le sue dimissioni". (Zazoom Blog)

La campagna di vaccinazione presto consentirà di dare un futuro diverso al nostro Paese. Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante il programma DiMartedì, in onda su La7, rispondendo al conduttore Giovanni Floris che gli ha fatto notare le critiche del centrodestra che ha chiesto le sue dimissioni. (Corriere dell'Umbria)