Jeep Wrangler: ecco la nuova gamma Model Year 2022

Newstreet ECONOMIA

Tra le novità della nuova Jeep Wrangler 4xe Model Year 2022, sempre da 380 CV di potenza complessiva e 637 Nm di coppia massima, figurano il parabrezza Gorilla Glass di Jeep Performance Parts e la capote Sunrider Flip Top di Mopar.

La dotazione di serie della nuova Jeep Wrangler 4xe Model Year 2022 , invece, comprende anche i dispositivi Automatic High Beam Headlamp Control, Full Speed Forward Collision Warning Plus e Adaptive Cruise Control. (Newstreet)

La notizia riportata su altri giornali

Nonché una scelta commerciale indotta dal mercato stesso, visto che negli ultimi sei mesi più del 70% delle Wrangler acquistate in Italia erano ibride plug-in 4xe. Inoltre, la Wrangler 4xe può viaggiare per circa 50 chilometri in modalità di marcia 100% elettrica. (La Stampa)

In Italia si aprono gli ordini della Jeep Wrangler 4xe model year 2022, presentata la scorsa estate. Grazie alla tecnologia Plug-in Hybrid è la Wrangler più potente e sostenibile mai presentata sul mercato europeo e rappresenta un ulteriore step verso l’elettrificazione dell’intera gamma. (AutoMotoriNews)

i aprono in Italia gli ordini della Jeep Wrangler 4xe model year 2022, che rappresenta un altro passo nel percorso del brand verso l'elettrificazione dell'intera gamma. I modelli Wrangler 4xe model year 2022 offrono inoltre la nuova opzione tetto con soft top ripiegabile Sunrider Flip Top. (La Provincia di Cremona e Crema)

Per gli utenti che desiderano godere dell’esperienza di guida a cielo aperto più rapidamente e facilmente, i modelli Wrangler 4xe model year 2022 offrono la nuova opzione tetto con soft top ripiegabile Sunrider Flip Top. (Alla Guida)

Le modalità E Selec consentono al conducente di adattare la propulsione della Jeep Wrangler 4xe al tipo di viaggio: Hybrid, Electric ed eSave, che conserva la carica del pacco batteria per un utilizzo successivo Inarrestabile come vuole la tradizione Jeep e con caratteristiche uniche, la nuova Wrangler 4xe è la Wrangler più sostenibile e con le migliori capacità off-road di sempre. (Italpress)

La vettura può essere dotata di un parabrezza particolarmente resistente, soprattutto per chi fa un utilizzo spinto della vettura in off-road, il Gorilla Glass, disponibile nel catalogo Jeep Performance Parts, e può essere montato direttamente in fabbrica Jeep Wrangler 4xe Model Year 2022: il fuoristrada ibrido plug-in. (ReporTMotori)