Barcellona-Atalanta, Gasperini: "Contenti del percorso. Spiace per Scalvini"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore dell'Atalanta a Sky Sport dopo il pareggio contro il Barcellona: "Dobbiamo essere contenti del percorso che abbiamo fatto e di queste 8 partite che abbiamo giocato. Il Barcellona ha delle accelerazioni e una qualità straordinaria, ma anche noi abbiamo avuto parecchie situazioni da gol". E sull'infortunio di Scalvini: "Siamo molto dispiaciuti, ha subito l'ennesimo infortunio. Non so se dovrà essere operato, è ancora troppo presto per dirlo" L'Atalanta ci va vicino, ma manca la qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa volta la scoperta è l’area del Montjuic, dove dalle Olimpiadi del 1992 vive una città nella città immersa nel verde che circonda mille impianti sportivi, laboriosa e organizzata. Al punto che parecchi steward in servizio per la partita sono già al lavoro da metà mattina. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Barcellona-Atalanta 2-2 Barcellona-Atalanta 2-2, le pagelle: Ederson da 7,5, Pasalic c'è. Araujo decisivo (TUTTO mercato WEB)

Noi siamo l'Atalanta e dobbiamo essere felici di esserci potuti misurare col Barcellona». «Uscire così da queste partite significa mettersi al collo una medaglia in più». (Corriere TV)

Tre parate fondamentali​Per un tempo riposa, anche se Raphinha prima dello scadere lo chiama in causa. Decisivo per non perdere. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il titolo è il seguente: "Atalanta alla pari col Barça". I nerazzurri di Gasperini pareggiano per 2-2 in casa dei blaugrana, mancando però di un soffio la qualificazione diretta agli ottavi. Nella prima pagina di oggi de L'Eco di Bergamo, non può mancare naturalmente uno spazio riservato all'Atalanta che ieri era impegnata nella League Phase di Champions. (TUTTO mercato WEB)

Barcellona-Atalanta, match valido per l'8° e ultimo turno del girone unico di Champions League, è terminato sul punteggio di 2-2, frutto delle reti di Lamine Yamal, Ederson, Araujo e Pasalic . Con questo risultato, la squadra di Gasperini termina la fase con un beffardo nono posto, il "primo" - con 15 punti - tra le formazioni che disputeranno i playoff. (Eurosport IT)