Sanremo 2021, Giovanni Toti annuncia misure più restrittive a Sanremo e a Ventimiglia

Toti, che firmerà l’ordinanza durante la giornata di domani, ha dichiarato che la decisione è stata presa, come riporta l’Ansa, “per evitare che la zona di confine possa traghettare l’ondata del virus dalla Francia all’Italia”.

Stando a quanto dichiarato da Toti, infatti, il Ponente della Liguria ha registrato dati decisamente superiori rispetto alle altre province liguri e legati ai recenti focolai della Costa Azzurra

Il Festival di Sanremo si svolgerà in una Sanremo che dovrà osservare ulteriori misure restrittive per contenere il contagio da COVID-19. (Tvblog)

Ne parlano anche altre fonti

L'ordinanza prevede la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, diversi divieti soprattutto nel distretto 1 (Ventimiglia e altri Comuni) tra cui stop a vendita di alcolici e asporto dopo le 18, divieto assoluto di assembramento con facoltà per i sindaci di applicare ulteriori misure restrittive in ambito urbano, e divieto di circolazione tra comuni di distretti diversi anche se da settimana prossima la Liguria dovesse diventare gialla. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Sanremo 2021, nella foto ufficiale occhio alla mano del cantante: avete visto? Chi co-condurrà la prima serata? (CheNews.it)

L’ho voluta perché ha tante ore di televisione, forse ha il record” e, a quel punto, Fiorello ha detto: “Sanremo è di tutti, è come l’aria. Il dopo Festival non ci sarà, ma ci sarà il dopo, dopo Festival cioè Uno Mattina (Baritalia News)

LEGGI ANCHE –> Aiello con “Ora” a Sanremo: “Racconto il sesso ibuprofene”. Amadeus nei guai, Naomi Campbell si “ritira”. LEGGI ANCHE –> Sanremo 2021, terza serata: svelati cover e duetti dei big in…. Fa dietrofront Naomi Campbell e si “ritira” dal 71esimo Festival di Sanremo a pochissimi giorni dall’inizio della kermesse. (Yeslife)

LoredanaBerte : Come appena annunciato da Amadeus, sarò super ospite della prima serata del 71° Festival di Sanremo. Amadeus e @Fiorello annuncia… - chetempochefa : Questa sera a #CTCF avremo il conduttore e direttore artistico del 71° Festival di Sanremo #Amadeus, con tutte le u… - TV7Benevento : Sanremo: Amadeus e Rai al lavoro ad un evento estivo per 'risarcire' la città (2). (Zazoom Blog)

Foto: Valerio Scanu (a sinistra) è il vincitore maschile più giovane: aveva 19 anni. A ritoccare questo primato, in caso di vittoria, potrebbe essere Random, che il giorno della finale avrà 19 anni, 10 mesi e. (Tv Sorrisi e Canzoni)