Paris Hilton sigla un accordo speciale per postare su X

Tech Princess ECONOMIA

Paris Hilton ha stretto un accordo con X (precedentemente noto come Twitter), per postare contenuti speciali sulla piattaforma social. La compagnia media di Hilton, 11:11, punta a popolarizzare l’hashtag #sliving e lo stile di vita dell’ereditiera e imprenditrice. Per X, invece, l’obiettivo sta nell’avere contenuti esclusivi sulla piattaforma. Ma i dettagli dell’accordo sembrano molto più vantaggiosi per Hilton che per il social network (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altre testate

Musk ha confermato la funzionalità Game Streaming domenica sera durante una diretta di 54 minuti relativa a Diablo IV e pubblicata da un account Twitter sconosciuto, caratterizzato dal nome utente @cyb3rgam3r420. (HDblog)

Non è affatto la prima volta che Elon Musk si prodiga in rocamboleschi interventi nel mondo dei videogiochi, come era già accaduto in passato per Steam e Tesla. Le incursioni videoludiche di Elon Musk sono ormai note e, nell'ultimo tentativo di fare non si sa bene cosa, il proprietario di X si è ritrovato a fare un live streaming videoludico. (Spaziogames.it)

Per testare la capacità del sistema, Musk ha trasmesso 52 minuti di una partita a Diablo 4, giocato direttamente da lui stesso, essendo peraltro un fan del gioco Blizzard. Un collaboratore ha supportato il capo di X con la messa a punto per la sessione di livestream, ma per il resto sembra che il gameplay sia stata farina del sacco di Musk. (Multiplayer.it)

Con un post del tutto inatteso, il celebre multimiliardario proprietario di X (ex Twitter, ndr) Elon Musk ha voluto provare la funzione per le dirette streaming del suo social. Nel corso della diretta, Elon Musk ha quindi portato a termine una sessione di gioco di più di mezz’ora mentre era intento a giocare su Diablo 4, con il suo personaggio di livello 100 chiamato IWILLNEVRDIE. (Powned.it)

Il social X, più noto come Twitter , ha stretto un accordo con Paris Hilton e la sua società di media. Le due aziende collaboreranno per creare quattro programmi originali di contenuti video all'anno, che includeranno anche sessioni di shopping dal vivo. (Sky Tg24 )

Game streaming e live shopping Elon Musk aveva promesso di trasformare Twitter in una “everything app”. Dopo aver cambiato il nome in X, gli ingegneri hanno avviato i test per nuove funzionalità, tra cui le chiamate audio e video. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr