Redmi prepara una smartband in versione Pro per l'Italia e l'Europa

A differenza della Mi Band di Xiaomi, il corpo principale della prima Redmi Band è di forma rettangolare

Non conosciute le specifiche, ma solo il nome per ora. Redmi SmartBand Pro dovrebbe essere il nome del prossimo dispositivo indossabile dell’azienda, in arrivo sia in Europa che in Italia.

Viste le certificazioni, non possiamo dire altro se non che questa smartband potrebbe essere nientemeno che la Redmi Smartband 2 (o Redmi Band 2). (XiaomiToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se non sei ancora soddisfatto dei tuoi acquisti, scopri qui tutte le offerte Xiaomi e completa il carrello Redmi Note 10S. Il nuovo Redmi Note 10S possiede l’innovativa quad camera posteriore che consente agli utenti di acquisire immagini e video straordinari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La MIUI è sicuramente l'interfaccia più utilizzata attualmente nelle nostre vicinanze anche grazie alla forte diffusione di smartphone Xiaomi, Redmi e POCO. Redmi con MIUI personalizzata? (GizChina.it )

Xiaomi è uno dei principali produttori di smartphone al mondo, al punto che a breve è atteso il sorpasso su Samsung per prendersi lo scettro del mercato smartphone globale. Il dispositivo infatti arriverà con un sensore fotografico principale daaccoppiato a unche gioverà allo zoom (Androidworld)

Ma tornando a parlare di Blocco App, l'ultimo aggiornamento dell'app Sicurezza mira a migliorarne l'interazione, introducendo una nuova interfaccia d'utilizzo E lo stesso stanno facendo i produttori come Xiaomi, che già con l'attuale MIUI 12.5 ha aggiunto nuovi strumenti di salvaguardia. (GizChina.it )

Anzi, proprio come successo per OnePlus, è molto molto probabile che la sarà solo la versione cinese a vedere qualche novità. Confermato dunque che la MIUI su Redmi non smetterà di esistere, rassicuriamo gli utenti: a noi utenti Global non cambierà assolutamente nulla, se non a lungo termine (XiaomiToday.it)

Presto una nuova interfaccia per Redmi. Le cose però sarebbero destinate a cambiare molto presto, come riporta il noto leaker cinese Digital Chat Station, solitamente ben informato sulle vicende di Xiaomi e delle compagnie a essa legate. (TuttoAndroid.net)