Villa Calderoli: tolta vigilanza Dal 13 non c'è più il presidio fisso

L'Eco di Bergamo INTERNO

Lui prima ci scherza su: «Sono tornato un uomo libero», poi però ammetta di avere qualche preoccupazione in più. Da lunedì è stato tolto il presidio fisso di otto uomini delle forze dell'ordine dalla villa di Roberto Calderoli, sui colli di Mozzo. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

Da anni lo Stato paga una seconda scorta per l'ex ministro Calderoli, quella che presidia la sua casa in provincia di Bergamo: tagliata dal 13 agosto (IBTimes Italia)

Anche quando non c'era. Otto uomini delle forze dell'ordine dal 2006 hanno presidiato la villa del dirigente leghista. (L'Unità)

E' inutile a questo punto perdersi in discorsi retorici o filosofici, perché l'unica soluzione nei confronti di chi violenta il fisico e la dignità di donne o bambini è quella di tagliarglielo via, se non chirurgicamente almeno... (Prima Pagina News )

«L'Ugl Polizia di Stato della provincia di Bergamo con molto piacere prende atto che il servizio di vigilanza fissa presso l'abitazione dell'ex ministro Calderoli da pochi giorni non viene più svolto, nonostante non sia pervenuta alcuna comunicazione ... (L'Eco di Bergamo)

"La soluzione nei confronti di chi violenta il fisico e la dignità di donne o bambini è quella di tagliarglielo via" (Roma Today)

La 17enne ha avuto un figlio dal suo aguzzino L'intervento delle squadre speciali per liberare il bambino (Corriere della Sera)