Call of Duty Warzone sarà integrato nel nuovo CoD? Activision risponde

Contestualmente alla conferma dell’integrazione, è arrivata anche la puntalizzazione del nome della software house che si sta occupando del nuovo Call of Duty.

Call of Duty Warzone sta raggiungendo vette sempre più importanti in termini di base d’utenza e questo comporta nient’altro che una scalata delle gerarchie interne ad Activision.

Sledgehammer Games è lo studio che si è occupato in passato di Call of Duty WWII, e a quanto pare dovrebbe mantenere l’ambientazione nella Seconda Guerra Mondiale come base di partenza

Il publisher di Call of Duty Black Ops Cold War non ha nascosto la valenza del battle royale gratuito nei suoi programmi per il futuro dell’IP. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Activision e Treyarch Studios pubblicheranno a breve un nuovissimo aggiornamento per Call of Duty Black Ops Cold War. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty! (NerdPool)

Pare proprio che più gli anni passano e più vogliamo nuovi titoli da acquistare o sui cui investire Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Mobile sembrano essere due tra i titoli di maggior successo per Activision (Gaming Today)

Il nuovo tsunami di contenuti, che ha interessato anche il ben noto Call of Duty Black Ops Cold War, ha portato un mucchio di novità e contenuti. Con l’inizio della Stagione 3, Call of Duty Warzone ha sicuramente ricevuto la proverbiale “ventata di aria fresca” che i giocatori del battle royale aspettavano da tempo. (Spaziogames.it)

Adesso però vediamo alcune delle armi reali di COD Warzone in azione e in tutto il loro splendore grazie a Classic Firearms. Uzi. Nel corso delle vecchie season di COD Warzone è stata usata sporadicamente dagli utenti a causa della sua instabilità (iCrewPlay.com)

Anche se questo può sembrare piccolo come errore, in realtà è più grosso di quel che sembri, soprattutto considerando quanto sia diffuso. Call of Duty Black Ops Cold War, l’ultimo capitolo della longeva saga sparatutto di casa Treyarch e Raven Software, ultimamente sembra aver fatto parlare di se. (vigamusmagazine)

Lo sviluppo è guidato da Sledgehammer Games, il gioco sembra fantastico e sulla buona strada per la sua pubblicazione in autunno Il gioco è stato "costruito sulle console di nuova generazione e PC" e, ovviamente, si "integrerà e migliorerà l'ecosistema di Call of Duty". (Multiplayer.it)